Il ritorno ritorno di Millelame da oggi AKA Frank Carbo

Disco Spiaggia 24

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci vuole un nome che ti descriva meglio, ci vuole un nome che rappresenti il tuo spirito funk, la passione per la disco, il tuo ingozzarti di focaccine e pizzette! Credo che Frank Carbo vada bene! Puoi chiamarti Frank Carbo!

Frank Carbo suona funk e disco, porta le polo allacciate in tutti i bottoni.
Frank Carbo fa il tour dei panifici, fuma Lucky Strike e scrolla un sacco Bumble.
Frank Carbo ama i piedi a tempo, i calzini colorati e i drink che ondeggiano.

Il ritorno di Mirko Carera sulle nostre pagine è nei panni del suo alter ego più funk e festaiolo, così – dopo A14, colonna sonora di qualche estate fa – torna a regalarci oltre un’ora di nu-funk, nu-disco, bassi slap e tanti cantatoni per accompagnare le calde ore in spiaggia, tra cocco, Piz Buin e un Americano ghiacciato. Buona estate con tanti match per tuttə.

In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei

SCRITTO DA

Leggi anche

Tre giorni alla scoperta di Santiago del Cile, tra cultura, storia, panorami mozzafiato e gastronomia.
Cos’è davvero la felicità? Un viaggio tra teologia, psicologia e vita quotidiana per capire perché spesso ci sfugge.
Dal 21 marzo al 24 maggio 2025, la Fondazione Morra Greco di Napoli ospita le mostre "Lavoro per Natura Vivente" di Peter Fend e "Eternal, Returns" di Marina Xenofontos. Un'occasione per immergersi nell'arte contemporanea.
Semplicissima, tanto da essere uno degli street food più antichi e amati al mondo ma, quando si tratta di farla a casa, non poi così banale: scopriamo tutti i segreti da sapere per cuocere una vera pizza napoletana.