Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su facebook

articolo sponsorizzato

Idee regalo per il Natale

Un gioiello per illuminare la festa e poi abbigliamento, accessori e tanta tecnologia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Natale è un’occasione perfetta per concedersi del tempo da trascorrere in famiglia, e poter tradurre in realtà l’idea di un dono prezioso.
I gioielli riempiono di significato le feste di fine anno. Il luccichio di un monile, le straordinarie linee artigianali, frutto della maestria tramandata di generazione in generazione dagli artisti del made in Italy, sono dettagli importanti, che guidano verso la scelta adeguata.

Che si tratti di un gioiello da donare alla mamma o a un’amica, a una collega di lavoro oppure alla compagna, le proposte Rue des Mille sono la risposta perfetta alla domanda quale gioiello regalare a Natale.

Grazie allo shop on line è facile osservare da vicino l’ampia selezione di collane, anelli, bracciali, ciondoli, orecchini e girocolli in oro e argento, pronti a soddisfare le esigenze individuali, senza sforare il budget di cui si dispone.

Il regalo si arricchisce di personalità grazie alle tante linee, ai brand, e alle collezioni disponibili. A fare la differenza sono le proposte esclusive, impreziosite dai dettagli che possono rendere unico un gioiello.

Tradizione o innovazione, in ogni caso mai disdegnare l’originalità

Possibile scegliere un regalo affidandosi alle scelte tradizionali, accarezzando comunque l’idea di peccare di originalità.

Una proposta evergreen come quella dell’abbigliamento è una scelta senza tempo. Sbagliato considerarla una soluzione banale, perché alle scelte utili si può abbinare un pizzico di fantasia, come quella che contraddistingue i capi di tendenza.

In tema di abbigliamento e accessori lasciatevi tentare dalle soluzioni un po’ sopra le righe grazie a maglioni, stole e sciarpe realizzati con filati di lana e cashmere rigenerati, borse e zaini prodotti con tessuti di seconda mano.

Grazie all’ampia gamma di regali tecnologici, è possibile trovare la soluzione giusta, indipendentemente dall’età e dalle passioni di chi la riceverà. La scelta all’insegna dell’innovazione è una garanzia di successo assicurato. Si va dagli smartphone, che oggi utilizzano con successo anche gli over 80, alle varie tipologie di cuffie. Chi sceglie di avere la tecnologia a portata di mano non disdegna di mettere al polso un utilissimo smartwatch, o valuta l’idea di disporre di un comodo paio di auricolari wireless.

Per una scelta più impegnativa non mancano pc, tablet e lettori ebook.

A Natale regaliamo tecnologia casalinga di ultima generazione

Grazie alla domotica le nostre case sono più intelligenti, e le apparecchiature casalinghe riescono addirittura a comunicare fra di loro e con noi.

Per rendere meno impegnativi i lavori di casa, può essere un’idea interessante regalare piccoli elettrodomestici da utilizzare in cucina. Soluzioni che rendono sicuramente più piacevole l’attività casalinga. Si va dal forno microonde ai multicooker, impastatrice e planetarie in testa, che tritano, impastano, cuociono e riscaldano, dalla lavatrice smart al robot aspirapolvere, efficienti e silenziosi, che lavorano per noi in completa autonomia.

In casa la tecnologia spopola, e non mancano simpatiche idee regalo come la cornice digitale, che riproduce le fotografie scelte, o la macchina del caffè intelligente, che prepara la bevanda a un’ora prestabilita, per un inizio di giornata a tutto sprint.