Oroscopo di settembre 2018 Oroscopo di settembre 2018

oroscopo del 2018

ARIETE


Settembre si può vedere un po’ come l’inizio del nuovo anno. Del resto è la ripresa del lavoro, della scuola, delle abitudini, in una quotidianità a volte snervante, a volte confortante. Come inizio del finto nuovo anno le cose non vanno benissimo, per voi arieti. Siete stanchi, siete privi di energie, molti di voi hanno dato molto nella prima metà dell’anno ma nessuno è sembrato accorgersene: che siate diventati trasparenti? Piccoli fantasmini Casper? Questo non lo sappiamo. Però non fatevi abbattere, tenete duro, marciate, come sempre, al suono del vostro tamburo privato e ricordatevi che una delle vostre doti migliori è quella di essere sinceri: rispolveratela!

Oroscopo di settembre 2018

TORO

Vi avevamo promesso miglioramenti da settembre e manteniamo la parola! Non aspettatevi niente di sconvolgente, ecco, ma l’impegno e gli sforzi che avete dedicato al lavoro nella prima metà dell’anno vi permettono ora di avere un ruolo più definito, di trovarvi in una posizione migliore e di un certo potere. Non male, no? La vita di coppia invece ha forse bisogno di un po’ di cura e pazienza. Potreste attraversare – o aver in parte già attraversato – un periodo di incomprensioni con il partner, che vi ha fatto sentire soli. Settembre riparte come dopo qualche scossa di terremoto, quando ci sono poi scosse piccole di riassestamento. Per i single, invece, ci potrebbero essere nuove persone all’orizzonte: non abbiate paura dell’ignoto.

 

Oroscopo di settembre 2018

GEMELLI

Ad agosto vi siete divertiti, ve la siete spassata, ma settembre arriva e come ogni campanella che segna la fine dell’intervallo, porta con sé responsabilità e doveri. Prendetevi un attimo per pensare a cosa state facendo, a dove vorreste arrivare. Pianificate un po’ a tavolino le vostre prossime mosse e agite. Mi raccomando, non sparate alle stelle ma puntate su un sano realismo e fatevi guidare. Avete conosciuto persone interessanti nei mesi passati? Potrebbero effettivamente rivelarsi validi partner. Valutate però chi avete vicino, sempre con molto realismo, e chiedetevi se avete voglia di costruire qualcosa di più duraturo.


Oroscopo di settembre 2018

CANCRO

Come state cari cancri? Come vi sentite questo mese? Meglio ancora, COSA vi sentite di voler essere questo mese: ballerini di tango, futuristi allo sbaraglio, maestri Jedi o campioni di origami? Siete fatti così, sempre insoddisfatti con quello che avete e quello che siete, oscillanti tra il sogno più fantastico e la razionalità più aristotelica. Così vi abbiamo lasciato e così vi ritroviamo. Quello che possiamo dirvi è che se avete voglia di cambiare lavoro o posizione, questo è un buon momento. Così come se avete voglia di spostarvi. In amore invece dobbiamo consigliarvi di non essere sfuggenti con il partner e di cercare di includerlo nei vostri pensieri: ne gioverete entrambi.

 

LEONE

Le ferie sono state belle e divertenti e a settembre non è facile tornare a sedersi dietro quella scrivania. Se è davvero dura, però, vi invitiamo a fermarvi un momento e riflettere: è la vita che volete? Non siete incatenati alla sedia, c’è sempre tempo di cambiare. Certo, bisogna essere sinceri con se stessi e non avere paura. E voi purtroppo, ultimamente, siete sia più introversi sia più paurosi del solito. Vi ricordiamo che siete dei morbidi gattoni ma dotati di canini aguzzi e artigli affilati!
Sono consigli, i nostri, che potrete applicare sia al lavoro che all’amore. Se siete tra quelli con un piede in due scarpe, bhe, una toglietela e tiratevela sulla testa da soli.

 

Oroscopo di settembre 2018

VERGINE

Oroscopobello del mese!

Settembre ricomincia alla grande, siete ricchi di idee, forza, determinazione e slancio. Avete affrontato i vostri demoni lavorativi e siete stati in grado di chiedere un aumento – e di riceverlo – e di proporvi per una nuova mansione. Per quelli di voi che lavorano in proprio la vita è un po’ più dura ma ripartite con una grande energia data dalle nuove idee partorite in vacanza e da complimenti ricevuti da chi vi segue. Allora tenete botta, sempre tenendo d’occhio il riposo e il relax, fondamentali per una vita sana ed equilibrata. Molti di voi stanno vivendo uno splendido momento nella propria coppia, di intesa e complicità con la propria metà. Per i single si affaccia all’orizzonte quell’incarnazione di sogno proibito che in passato vi ha fatto battere forte il cuore…


Oroscopo di settembre 2018

BILANCIA

Guardatevi intorno e diteci che cosa vedete. Sicuramente ancora reggono alcune situazioni incasinate e piene di piccole cose da risolvere, ma ehi c’è una luce in fondo a questo benedetto tunnel! Quello che aveva fatto preoccupare la maggior parte di voi soprattutto tra marzo e giugno adesso dovrebbe finalmente essere più roseo e questo grazie alla presenza di Marte che vi supporta. Approfittatene per un piccolo viaggio, un fine settimana fuori porta… potrebbe essere l’occasione per un nuovo amore.



SCORPIONE

Sono ancora mesi in cui voi Scorpioni siete protagonisti del vostro futuro. Vi abbiamo chiesto per questo 2018 di credere in voi, soprattutto con il desiderio di cambiare e diventare quello che volete essere da grandi. Quindi se avete perso un po’ di tempo, se non ne avete approfittato fino in fondo dovete farlo ora, avete la possibilità di andare avanti senza guardarvi indietro, con la convinzione di farcela (fate però attenzione al portafoglio), liberi dalle preoccupazioni che avete avuto nei mesi precedenti.

Oroscopo di settembre 2018vv“https://media.giphy.com/media/BJ1MM4khyKrsY/giphy.gwidth=”718″ height=”404”

SAGITTARIO

Finalmente il gioco si fa duro e quindi i Sagittario iniziano a giocare. Tutto merito di Giove <3. Siete pronti per una nuova partenza, e non soltanto perché inizia il vero nuovo anno. Chi cerca lavoro si deve guardare intorno perché le occasioni non mancano, e anche in amore non scherzate. Lì fuori ci sono un sacco di novità per voi, soprattutto da metà mese. Chi è in coppia è addirittura pronto a fare le cose seriamente, tipo Ferragnez scanzateve.


CAPRICORNO

Oroscopobello del mese! #2

Capricorno, siamo un po’ stanche di dovervi sempre dire che questo è un momento magico. I vostri cari pianeti come Saturno, Urano e anche Mercurio e il Sole sono alleati perfetti. A livello lavorativo vi conviene essere super pronti a mostrare quanto valete senza giocare in difesa, ma in amore la situazione è veramente interessante. Guizzi, occasioni hot, nuove conoscenze, sconosciuti nel letto… ma che è? Usate le precauzioni! Mannaggia a voi, quanto rilucete.

 

ACQUARIO

Cari Acquario, vi vediamo un po’ troppo preoccupati. E avete ragione. In quest’ultimo periodo avete speso molto, avete guadagnato meno di quanto avevate previsto e ci sono state delle cose che non sono andate esattamente come avevate preventivato a livello professionale, quindi ci sta che non siate esattamente al settimo cielo. Abbiamo però un’ottima notizia da darvi: a breve Giove smetterà di guardavi male e tornerà il sereno, non solo nelle vostre finanze. Per questo settembre per voi è un mese un po’ in stand-by e in amore siete distratti: avete un po’ di grane da risolvere.


Oroscopo di settembre 2018

PESCI

Sono mesi che da queste parti vi diciamo che non avete sfruttato al meglio quei mesi che erano positivi, ed ecco che passata l’estate vi troviamo con quel classico broncio da “vedi se perdevo meno tempo” tipico da sliding doors… Purtroppo settembre è un mese che vi vede un po’ meno con la testa in aria e un po’ più preoccupati per quelli che saranno i mesi successivi, più orientati al risultato e soprattutto un po’ più stressanti, soprattutto novembre. Fate una pausa appena potete e smettetela di snervare quella buonanima che vi sta a fianco.


Oroscopo di settembre 2018

__

L’Oroscopo di settembre2018 è a cura di Trottolina Amorosa e Viola Glitter.

Illustrazioni di Giulia Zoavo.