Oroscopo di ottobre 2018 Oroscopo di ottobre 2018

oroscopo del 2018

ARIETE


Con l’autunno, care Ariete, inizia un periodo di aria nuova. Si comincia a sperare nel futuro a intravedere nel lavoro e in amore qualcosa di positivo, senza i soliti problemi che vi hanno afflitto nei mesi precedenti. Ricominciate a credere in voi stessi e anche alle vostre potenzialità, sia in al lavoro – dove sembra che inizino delle nuove opportunità – sia in amore, dove nei mesi precedenti avete avuto un po’ di incertezze e di preoccupazioni. Con ottobre inizia un periodo positivo e di speranza verso i mesi a venire. Però non esagerate, avete ancora qualche conto in sospeso con il vostro passato.

Oroscopo di ottobre 2018

TORO

Nonostante 2018 per voi Toro sia stato un anno fondamentale, nei mesi precedenti avete affrontato numerosi cambiamenti un po’ incerti, soprattutto a livello economico e in amore. In ottobre inizia però una fase di cambiamento che culminerà a metà novembre, quando arriverete pronti per rendere più solide molte delle situazioni che avete lasciato in sospeso. In amore ancora poche novità. Ci sono coppie che hanno discusso molto: state calmi che tra un po’ vedrete dei tramonti rosa all’orizzonte.

Oroscopo di ottobre 201

GEMELLI

Siete come delle pentole pressione pieni di voglia di fare e idee. Purtroppo avete poco tempo per mettere in pratica tutti questi pazzi progetti che vi balenano nel bel mezzo del sonno. Come vi avevamo già detto in precedenza, questi mesi finali sono un po’ più complessi per voi perché dovrete in qualche modo a fare i conti non soltanto con quello che vorreste fare ma anche con la possibilità che queste cose si possano realizzare. Per non far saltare tutto (l’amore è delicato), non portate a casa il lavoro.


Oroscopo di settembre 2018

CANCRO

Siete ancora più belli di quanto lo siete stati nei mesi precedenti. Lo avevamo notato da un po’, avete voglia di far sentire la vostra voce, di pretendere più soldi, ma soprattutto di smettere di perdere tempo con le relazioni amorose. Sappiate che potete farcela, perché Giove Venere sono dalla vostra parte e il cielo in generale vi aiuta a capire che cosa volete. Avete voglia di sentire qualcosa di solido, finalmente. Datevi da fare a capire chi è quello giusto.

 

LEONE

Per voi Leone il mese di ottobre è il culmine di una fase particolarmente complicata. Avete tanti impegni di lavoro, numerose preoccupazioni e dovete fare per tre. In attesa di novembre che sarà per voi un mese importantissimo, di liberazione, tenete duro. Ovviamente anche in amore non mettetevi a litigare e non siate troppo critici, perché alcune crisi che avete affrontato nei mesi scorsi potrebbero diventare irrecuperabili.

Oroscopo di ottobre 2018

VERGINE

Che il 2018 per voi della Vergine fosse un anno fondamentale ve l’abbiamo detto in tutte le salse. Venere favorevole, Giove e Saturno attivi e uno splendido Urano giocano per voi una delle partite più fondamentali di questi ultimi mesi. Siete pronte per affrontare tutte le sfide che vi si parano davanti sia dal punto di vista lavorativo che relazionale. Fate però attenzione alle novità, usate la vostra proverbiale capacità di valutazione per capire quali sono i modi migliori per reagire. Già da quest’estate l’amore ha iniziato a tornare a fare parte della vostra vita (vi siete ricordati come si come si fa?). Ora l’amore è davvero protagonista e potete scegliere anche in che modo. Che lusso.


Oroscopo di ottobre 2018

BILANCIA

Oroscopobello del mese!

Questo è il nostro Sole, Bilancia, e siamo felici di potervi dire che si tratta di un mese estremamente positivo. Ci sono tantissime notizie buone in arrivo sia dal punto di vista economico (lo sappiamo che negli ultimi mesi su questo fronte avete un po’ faticato), sia perché avete voglia di intraprendere nuovi percorsi. Non sono al lavoro, ma anche in amore non vi fermate a piangere su un qualcosa che non è andato esattamente secondo i piani, andate avanti senza paura. Che sia un nuovo progetto dal punto di vista professionale o un nuovo amore dopo pochissimo che se ne ho chiuso uno, siete carichi a molla.



SCORPIONE

Quando vi guardiamo, Scorpione, ci sembra di vedere un animale in gabbia. Ve l’abbiamo detto nei mesi scorsi, siete un po’ i responsabili di questa gabbia perché fate estrema fatica a cambiare e ad accettare anche quello che potrebbe essere il vostro desiderio di cambiamento. In ottobre i pianeti non vi danno una mano e quindi il risultato è vedervi estremamente insofferenti e con delle difficoltà nel capire che cosa volete fare da grandi. Spesso amate guardare all’indietro e crogiolarvi nella memoria di qualcosa di bellissimo ma passato. Ecco, non vale la pena! Andate avanti e agite!

Oroscopo di ottobre 2018vv“https://media.giphy.com/media/BJ1MM4khyKrsY/giphy.gwidth=”718″ height=”404”

SAGITTARIO

Finalmente il gioco si fa duro e quindi i Sagittario iniziano a giocare. Dopo un inizio del 2018 particolarmente altalenante, Sagittario, nella seconda parte è iniziato un periodo sicuramente più positivo. Avete voglia di mettervi in gioco – come sempre d’altronde – ma questa voglia è suffragata da un cielo che vi vedono particolarmente fortunati nelle conferme professionali e negli accordi lavorativi. Soprattutto a metà mese. Lo sappiamo che non è da voi, ma in questo periodo sentite uno stranissimo desiderio di sistemare la vostra vita. È pazzesco ma sta succedendo: avete voglia di qualcuno che vi tenga caldo lo spazietto sul divano!


CAPRICORNO

Continua un 2018 ricco di cose positive per voi il Capricorno. Soprattutto negli ultimi mesi che vi hanno visto portare a casa buone idee e buoni progetti, ora si tratta di quagliare. In realtà questo ottobre è dedicato soprattutto all’amore e sentimenti, che vi vedono particolarmente non soltanto fortunati, ma estremamente sensuali e soprattutto con meno voglia di litigare. Le coppie forti sembrano solidissime e invincibili, chi vuole conquistare non deve che provarci.

 

ACQUARIO

La fatica che avete fatto nei mesi scorsi per confermare il vostro talento, per trovare dentro di voi l’energia necessaria per riorganizzare la vostra vita professionale, nel mese di ottobre sembra trovare la giusta realizzazione. Non cantate vittoria troppo presto però, serve ancora molto impegno e pianificazione delle energie per raggiungere l’obiettivo. In amore qualcosa non va come dovrebbe andare, soprattutto per quanto riguarda le coppie che vivono lontane l’uno dall’altro. Faticate a trovare il vostro equilibrio soprattutto nei giovedì di ottobre.


Oroscopo di ottobre 2018

PESCI

Allora sono servite le cose che vi abbiamo detto nei mesi scorsi, Pesci! Vi potrà sembrare strano, ma questo mese vi vede finalmente attivi, energici, sicuri di voi. Avete voglia di fare e soprattutto di non perdere tempo. L’amore torna protagonista. Tutto insieme, direte voi? Beh, spesso quando si ha a che fare con un cielo positivo la possibilità di scegliere dove concentrare le energie può non esserci. Per fortuna che ne avete tanta e finalmente avete la possibilità di pensare al futuro con serenità. Chi è single trova finalmente la forza per uno scarto.


Oroscopo di ottobre 2018

__

L’Oroscopo di ottobre 2018 è a cura di Trottolina Amorosa e Viola Glitter.

Illustrazioni di Giulia Zoavo.