Oroscopo di marzo 2017 Oroscopo di marzo 2017

ari1

ARIETE

Sappiamo che per voi conta molto, quindi come prima cosa decidiamo di dirvi: dovete riposare! E’ vero, siete pieni di cose da fare, siete nel mezzo di progetti che sono buoni ed, incrociando le dita, porteranno a qualche cambiamento radicale in questo 2018. Però dovete imparare a staccare e a rilassarvi un po’. Visto, soprattutto, che l’amore vi metterà i bastoni tra le zampe e con il partner, almeno fino alla metà del mese, ci saranno incomprensioni, tensioni, battibecchi. Una situazione che vi piacerebbe cambiare, ci state lavorando sodo, ma se la controparte non lavora con voi, non ci vedete più dalla rabbia.
Con un po’ di ore di sonno in più, siamo certe che anche la rabbia sarà meno furiosa.
Oroscopo di marzo 2017

 

tor1

TORO

La sentite questa elettricità che vi attraversa la schiena? Questi brividini che un po’ esaltano e un po’ spaventano? Bene! E’ arrivato un grande momento per voi tori, grazie all’ingresso di Urano nel vostro segno. Inizia un periodo di rivoluzioni e cambiamenti, che vi permetterà di realizzare quello che davvero volete. Non abbiate paura, non cedete all’ansia, camminate dritti verso il futuro.
L’amore sarà bello e sereno fino alla metà del mese, poi purtroppo insorgeranno incomprensioni, alcune fatali per coppie non troppo consolidate. Del resto, non è anche questo un modo per diventare più se stessi, tagliando rami che sono secchi da tempo? Oroscopo di marzo 2017

 

gem1

GEMELLI

Gemelli cari, questo mese vi vuole bene, con tanti pianeti che attraversano il vostro cielo senza intenzioni bellicose: Marte, Venere e Mercurio. Mica ‘na roba da poco, ma questo lo sapete già da soli. Cosa dicono? Cosa portano? Ovviamente sorprese, che non dovrete avere paura di cogliere. Opportunità lavorative date da contatti con persone importanti. Bellissimi momenti di amori che si consolidano. Se invece siete single, niente paura! C’è grande movimento di persone interessanti intorno a voi, soprattutto dalla seconda metà del mese. Da cosa vi farete catturare questa volta? Un’anima avventurosa, una voce suadente, degli occhi profondi…
Oroscopo di marzo 2017

 

cancro-oroscopo-cosebelle

CANCRO

Dimostrazione della nostra potente magicità: sappiamo una cosa su di voi, in questo periodo. Quale? Che state lavorando troppo!! Ci abbiamo preso? Ovviamente sì! Siete i soliti stakanovisti, incapaci di mettere un freno alle cose da fare, incapaci di prendervi un po’ di tempo per voi. Ma giugno è per voi un bel mese, che vi porta riconoscimenti in campo lavorativo. Bello anche l’amore, che per chi ha avuto dubbi e pensieri, finalmente ripulisce il cielo da tutte le nuvole e vi concede splendidi momenti con la persona amata. Super incontri per chi ancora è single. Invece consigliamo un po’ di piedi di piombo per i cancri usciti da poco da una relazione lunga ed importante.

 

leone-oroscopo-cosebelle

LEONE

Giugno sarà un mese clemente anche con voi, cari leoni. Ci saranno traguardi raggiunti che vi renderanno felici, ovviamente il costo sarà abbastanza alto, comprenderà sacrifici e tanto impegno. Ma ne varrà la pena. La prima metà del mese, come per molti altri segni, risulterà più dura. La seconda invece scivolerà liscia come l’olio grazie a Venere che entrerà nel vostro segno, portandosi appresso fascino, sensualità, sentimenti. Che dire? Dal 13 giugno preparatevi ad essere splendidi e a divertirvi. Cercate di farlo però senza ferire nessuno. Se c’è una storia da finire, potrebbe essere questo un buon momento. Oroscopo di marzo 2017

 

vergine-oroscopo-cosebelle

VERGINE

Inizia con una certa fatica questo giugno per voi, amici della vergine. Niente di insormontabile, anzi, però siete un po’ più sfigati di altri segni. Cosa aspettarsi? Qualche incomprensione a casa e sul lavoro, discussioni sterili che hanno il solo scopo di logorare i rapporti, la testa troppo incentrata sul lavoro che lascia poco spazio ad altre cose importanti. La verità è che la vostra relazione funziona, e forse ora ve ne accorgerete. Per questo verrete pervasi da un senso di appagamento che non vi è famigliare, vi sentirete bene. Quindi non rovinate tutto con le vostre polemiche, imparate a stare zitti e a godervi il vostro bel rapporto.
Oroscopo di marzo 2017

 

bilancia-oroscopo-cosebelle

BILANCIA

I cambi di stagione sono sempre faticosi. Con il caldo poi non ne parliamo. Ecco, noi vi consiglieremmo di entrare in una sorta di letargo decisionale fino all’autunno, di non prendere scelte drammatiche. Prudenza. Vi assicuriamo che però poi sarà più facile. Il fatto è che avete già deciso molto e che in questo momento non è proprio aria. Non c’avete nemmeno voglia, ecco la verità. Ma la cosa positiva è che l’estate è un ottimo momento per mettere in stand-by le cose… Come si dice, ne riparliamo a settembre, giusto?

scorpione oroscopo cosebelle

SCORPIONE

Ve lo dicevamo a inizio anno che sarebbe stato un bell’anno di quelli importanti. Dopo un 2017 fatto di ordine e di una sorta di repulisti generale per quanto riguarda rapporti e progetti, questo 2018 sarebbe stato all’insegna di “prendervi quello che è vostro”. Come dite? Vi verrebbe da mandare tutti a quel paese? Non vi avevamo detto che sarebbe stato facile, soprattutto a livello professionale e a livello di spese (niente shopping compulsivo online, sorry). Quindi mantenete la calma e portate pazienza ma non perdete di vista l’obiettivo: quello di farcela. Oroscopo di marzo 2017

sagittario oroscopo cosebelle

SAGITTARIO

Sta arrivando uno di quei periodi in cui vi guardate allo specchio e pensate “Beh, mica male!”. E c’avete ragione, dopotutto. Marte vi bacia, Venere e Giove stanno per arrivare e insomma datevi una bella mossa nei progetti. Tutta questa allegra baldanza però non deve farvi perdere un po’ di sano understatement, nonostante non sia propriamente il vostro forte. Tenete conto che a vedervi così vi verrà un po’ naturale fare quelli un po’ sbruffoncelli. Calcolate che potrebbe essere nocivo, soprattutto in amore. Se invece siete a caccia di flirt, forse questa attitudine potrebbe fare al caso vostro in perfetto stile Borotalco di Verdone.

capricorno oroscopo

CAPRICORNO

Avete presente quel treno che viaggia a velocità estrema e non poggia sui binari ma usa i magneti? Ecco, quelli siete voi. Saturno e Urano iniziano a sistemarsi nel migliore dei modi per tutto quello che riguarda la finalizzazione di progetti, più o meno ambiziosi (noi vi consigliamo più). Siete determinati, per questo, voi che siete già così concreti, potreste sacrificare un po’ la coppia, nel caso risulti un impedimento. Non sarà una debacle, qualcuno addirittura sta pianificando convivenze da far partire a fine estate. Ottimo, ma controllate le spese.

acquario oroscopo cosebelle

ACQUARIO

Mesi di ambizione e voglia di passare allo schema successivo – sia al lavoro sia in amore – vi hanno un po’ provato. Ci si mette anche Mercurio questo mese a sballottare le cose, soprattutto i sentimenti. Metà mese è il momento ideale per fare chiarezza, soprattutto nei rapporti consolidati. Per chi cerca l’amore invece vi consigliamo di prender un po’ di valeriana o di scappare per un weekend al mare. Più vi guardiamo più ci sembrate confusi… Dormiteci su.

Oroscopo di marzo 2017

pesci oroscopo cosebelle

PESCI


Voi siete di quelli che potrebbero arrivare a dicembre di questo favorevole 2018 mettendo su la classica piangina del come sono triste e sfortunato non mi vuol bene nessuno. Potete smetterla, per favore? Intanto c’è un sacco di gente che sta peggio di voi, e poi questo giugno è davvero una bomba. Consensi, successo, novità, nuovi incontri… non manca niente. Vi diciamo una cosa forte: date un occhio al vostro compagno di astri Matteo Salvini. Quasi uno spirito guida (voi però cercate di non fare proprio proprio tutto come lui eh).

 

__

L’oroscopo di marzo 2017 è a cura di Trottolina amorosa e Viola Glitter

Illustrazioni di Irene Servillo