Oroscopo di aprile 2018 Oroscopo di aprile 2018

oroscopo del 2018

ARIETE

Ragazzi qui serve mettersi lì e pianificare un attimo. Come con le provviste dell’Isola dei Famosi, non si può fare bagordi e poi per una settimana leccare le ciotole del riso. Ecco, quindi: dilazionate energie (maggio ne avrà bisogno), focalizzatevi su quello che avete già iniziato in questo 2018, da qui sembra che non vi convinca molto. Per cui o cambiate – potete farlo – o mettete da parte questo spirito di scetticismo. Lo stesso vale per l’amore, diciamo che le cose iniziate da poco non sono solidissime. Ma è sempre per quella cosa di leccare le ciotole. Centellinate quello che avete.

Oroscopo di aprile 201

TORO

Avete un bel cielo, Toro. Per cui durante questo mese di aprile potrete approfittare per sistemare un po’ di cose che da qualche tempo si protraggono con vostra somma noia. Però mentre accade possiamo chiedervi di notarlo, per favore? Fermatevi e fateci caso, come direbbe Vonnegut. Non sarà facilissimo, soprattutto se ciò che si trascina ha le fattezze di ex non ancora impacchettato con la canfora nelle scatole coi gattini nel ripiano più alto dell’armadio. Però avete visto di peggio. Per cui mettete via l’insoddisfazione insieme a quell’ex. Arriva il meglio.
Oroscopo di aprile 2018

GEMELLI

Gemelli belli avete sfruttato questi primi mesi del 2018? Vi siete lanciati in nuove conoscenze, sistemazione del conto in banca, nuovi progetti? Non è che vi guadavate intorno increduli che stesse succedendo proprio a voi, proprio dopo un nefasto 2017? Beh noi speriamo che abbiate ottimizzato, ma se non lo avete fatto vi diamo tempo fino a fine estate. Poi sarà una sorta di “se ne riparla a settembre” un po’ in tutto (e non è che a settembre sarà tutta sta festa). Quindi, giù dalle brande, è primavera. Agite (anche in amore)!


Oroscopo di aprile 201

CANCRO

Aprile vi dà una pacca sulla spalla virtuale. Innanzitutto perché siete stati bravi a superare un marzo che sembrava accanarsi contro di voi. Siete stanchi, avete bisogno di fare ordine e di rimettere in moto quella piccola valvola che fa sistemare tutto nel vostro perenne disordine stile Mary Poppins con le camicie che si piegano da sole ed entrano nei cassetti. Prendetevi una mini pausa, spegnete il rumore di fondo. Anche in amore, quello che è sopravvissuto al caos tenetelo, anche se continua a non convincervi. Si fa sempre tempo a trovare di meglio.

LEONE

Per tutti quelli che pensano che quelli del Leone siano dei perenni protagonisti e che in amore siano un po’ dei giocatori unicamente del gioco che piace a loro, beh in questo mese avranno il piacere di avere a che fare con dei Leone attrezzatissimi. Questi qui sono solo in cerca di avventure, e toh, vi vogliono solo per il vostro corpo, fino a quando ne saranno annoiati e vi lasceranno lì, esausti. Lo sappiamo che vi siete già messi in fila. E voi, Leone, giocate pure, tanto il cielo vi sorride e nel lavoro si stanno preparando risultati molto positivi, soprattutto nella seconda parte del 2018.Oroscopo di aprile 2018

VERGINE

Oroscobello del mese!

C’è poco da dire, Vergine, ma d’altra parte vi avevamo avvertito che questo sarebbe stato il vostro anno. Se avete lavorato bene (è un pleonasmo, per voi), ne vedrete delle belle. Stavolta il treno che parte è il vostro, non quello al binario a fianco. Per cui, siete carichi, la forma fisica è al top e state vivendo un momento di rinascita anche nella vita professionale (segnatevi i giorni 16, 17, 25 e 26) e – udite udite – preparatevi a sentire uno strano suono in zona torace, parte sinistra. Sì, è il vostro cuore pronto a battere e a farvi vivere un po’ di emozioni. Daje, insomma.

Oroscopo di aprile 201

BILANCIA

Se le Destiny’s Child fossero state della bilancia, ora starebbero cantando a squarciagola “I’m a survivor (what?) I’m not gon’ give up (what?) I’m not gon’ stop (what?) I’m gon’ work harder (what?) I’m a survivor (what?) I’m gonna make it (what?) I will survive (what?) Keep on survivin’(what?)”. Possiamo chiudere qua il vostro oroscopo di aprile. Vi hanno già detto tutto Beyoncé Knowles, Kelly Rowland, e Michelle Williams (chi? No, non Jen di Dawson’s Creek – avete visto le foto e il video della reunion?! 😍). Dai, tenete duro. Le cose stanno migliorando, anche se fate ancora fatica a rendervene conto. I consigli che vi possiamo dare, to keep on survivin’, sono di tenere l’ansia sotto controllo, di prendere tutto con le pinze perché non siete nel miglior stato mentale per vedere con oggettività, di curare il vostro stomaco, che, sempre per l’ansia, starà soffrendo in modo particolare.

 

SCORPIONE

Gli scorpioni si riscaldano e godono pienamente del sole di aprile. Siete carichi, produttivi, energici e particolarmente ambiziosi. Nessun pianeta vi mette i bastoni tra le ruote, quindi andate avanti per la vostra strada, sia quella solita che una nuova, se è nei vostri piani. Il lavoro è il vostro principale focus per questo mese, a discapito dell’amore, che, invece, risulta un po’ piatto e con poche cose degne di essere annotate. Approfittate di questo tempo per prendervi cura di voi stessi, regalatevi una nuova skincare routine per essere radiosi anche fuori.

Oroscopo di aprile 2018vv“https://media.giphy.com/media/BJ1MM4khyKrsY/giphy.gif” width=”718″ height=”404″

SAGITTARIO

Marzo è stato pazzo, vero? Avete speso energie saltando da un letto all’altro, divertendovi molto e seguendo l’istinto. Bravi! Non vi diciamo che la pacchia è finita, perché non lo è, ma vi invitiamo a rallentare un po’ durante aprile. Prendetevi un po’ di tempo per voi, per rilassarvi e rifocillarvi. Mancano solo pochi mesi all’estate!! E poi, magari, qualche sagittario dall’ultimo incontro su Tinder ha trovato l’amore… o no? Ditecelo! Ora siamo curiose! Per il resto, tutto ok. Anzi, addirittura Mercurio sembra aiutarvi se intenzionati a chiedere aumenti o mansioni qualche livello sopra al vostro. Che fate, provate?


CAPRICORNO

Vi diciamo solo tre parole: sole, cuore e amore. Ringraziamo Valeria Rossi per il revival. Ma Valeria mica si sbaglia poi tanto sul vostro aprile. Anzi, ci azzecca un bel po’! Noi avremmo voluto dirvi tre parole diverse: Marte, Saturno e Plutone, ma il succo sembra lo stesso: la forza, la saggezza e la tenacia di questi tre pianeti rendono possibile qualunque cosa. Quindi sarete belli (e con il sole, ricordatevi sempre la protezione che non si scherza niente) e tanto tanto innamorati. Così tanto da volervi imbarcare in progetti a lungo termine, che non vi spaventano per nulla. Per i single, consigliamo invece di aprirsi alle nuove avventure, l’amore è lì che vi cerca, fatevi trovare!

ACQUARIO

Cominciamo con il dirvi che il mese di aprile sarà per voi un ottimo momento da passare in solitaria. Che ci pare bellissimo. Lavorerete meglio da soli, quindi posponete grandi riunioni ed affollati incontri, se possibile. La solitudine sarà un’ottima condizione per allontanarvi un po’ dagli aspetti materiali (e sì, lo sappiamo che i soldi vi fanno venire un po’ di mal di testa, ma vedrete che la situazione migliorerà) e dedicarvi a scandagliare le profondità del vostro animo. Mica facile, ma indispensabile. E non sarà nemmeno così difficile, perché siete esattamente propensi a questo. Saliranno ansie, paure, sogni. Tenete al vostro fianco qualcuno di fidato con cui potervi aprire. Mica vogliamo trovarvi esplosi – ed esplosivi – come dei vulcani rombanti, a fine mese!


Oroscopo di aprile 20187

 

PESCI

Siete conosciuti per il senso di responsabilità, la dedizione al lavoro, l’energia che mettete nelle cose che credete importanti. Vi ammiriamo per questo. E ad aprile continuerete così, con forza ed entusiasmo. Ma un piccolo appunto dobbiamo farlo, soprattutto a quei pesci che, per dedicarsi alla carriera, tralasciano un po’ gli aspetti sentimentali. È il momento di modificare la rotta, di usare le vostre grandi doti anche nella vita amorosa, di spostare un po’ di quella dedizione per la quale i colleghi vi ammirano verso il vostro partner, i suoi bisogni, i suoi desideri. Grandi sfide nel prossimo mese, ma non ne avrete paura. Copy that.

Oroscopo di aprile 2018

__

L’Oroscopo di aprile 2018 è a cura di Trottolina Amorosa e Viola Glitter.

Illustrazioni di Giulia Zoavo.