Oroscopo di agosto 2018 Oroscopo di agosto 2018

oroscopo del 2018

ARIETE

Siete spesso agitati, siete spesso incazzosi, siete spesso in movimento. Cosa c’è di nuovo per voi sotto il sole di agosto? Direi qualche agitazione, qualche incazzatura, parecchie cose da fare. Il vostro tran-tran prosegue imperterrito anche durante il mese dedito al relax – e ci viene da chiedervi se avete idea di cosa sia, voi, il relax. Ma andiamo avanti. E’ estate anche per voi, quindi, datevi una frenata e dedicatevi a cose belle: non mancheranno occasioni di svago e festa con amici, anzi, agosto sarà pieno di momenti sociali. Se siete appena usciti da una storia importante, e un po’ di testa l’avete, non buttatevi a capofitto nel tipico amore estivo. Perché quello è, un amore estivo appunto. Per non farvi saltare subito la mosca al naso, invece, consigliamo il consumo di diversi mojito prima di parlare.

Oroscopo di agosto 2018

TORO

Tutti i tori arrivano al traguardo sfiancati, in questa estate 2018. Il lavoro vi sta facendo penare da un bel po’ e anche ad agosto le cose non riusciranno a migliorare. Tenete duro fino alle vacanze, cercate di non deprimervi, dedicate qualche momento alla vostra tranquillità quotidiana.
Una volta che vi sarete chiusi alle spalle la porta di quel maledetto ufficio, la vita prenderà una piega più serena, il sorriso ritornerà sui vostri stanchi visi pallidi. Teneteceli, quei sorrisi, perché da settembre le cose andranno molto meglio! Daje!

Oroscopo di agosto 2018

GEMELLI

Agosto è per voi un gran bel mese. Ringraziate, ovviamente, i pianeti e noi – come siamo magnanime con voi gemelli! Dal 6 un’ulteriore svolta positiva regalatavi da Venere che torna favorevole: finiscono i problemi con il partner di sempre e torna a splendere l’armonia nella coppia; per i single invece si aprono grandi possibilità di nuovi incontri che potrebbero risultare molto interessanti. Siete pieni di energia, circondati da amici, invitati ad ogni festa dentro e fuori città. Nemmeno per i più sfortunati ancora al lavoro c’è da temere: potrebbe scapparci una promozione o un aumento!


Oroscopo di agosto 2018

CANCRO

Il 2018 non vi vuole granché bene ed insiste a mettervi i bastoni tra le ruote in ogni campo: il lavoro è pesante e vi sfianca – purtroppo già da qualche mese – e noi non possiamo fare altro che ricordarvi di riposarvi appena possibile; la vita di coppia è già tesa e questo cielo non farà che rendervi l’intesa con il partner sempre più complicata. Probabilmente vi sentirete insoddisfatti ma non pensate che dall’altra parte ci siano ululi di giubilo. Ci dispiace dirvi che sarà per voi difficile trovare un equilibrio, alcune coppie scoppieranno, altre usciranno da quest’estate con parecchie ammaccature. Vi auguriamo il meglio.

LEONE

Oroscobello del mese!

Agosto è il vostro mese, godetevelo tutto! È finalmente qui e il cielo vi vuole molto bene e vi regala un periodo splendido di gioia, relax, nuovi incontri, momenti hot. Se non vi sentirete così carichi all’inizio del mese, beh quella è colpa di Marte contrario, che lavorerà per farvi sentire stanchi ed affannati. Ma durerà solo fino al 12 del mese, il resto sarà in discesa quanto uno scivolo al Caneva Acquapark.
Banale dirvi che per vivere bene dovrete dimenticare quel torto subito qualche mese fa che ancora vi rosicchia il cervello. Imparate a tagliare col passato e a vivere il presente.

Oroscopo di agosto 2018

VERGINE

Care vergini, agosto sarà per voi un mese di tranquillità e relax. Se cercavate notti brave e scatenate, rimarrete delusi. Se invece siete in sintonia con il vostro cielo e quello che vi interessa è un mese sano da dedicare alla tranquillità familiare, alla lettura sotto l’ombrellone, alle cene leggere in riva al mare – sempre senza esagerare con gli alcolici – allora sarete felici di quello che vi aspetta. Ma ricordate che l’energia c’è e ribolle nelle vostre viscere come un vulcano dormiente. Quindi non lasciatevi sfuggire situazioni interessanti, dite sì alla vita e a quello che vi offrirà.


Oroscopo di agosto 2018

BILANCIA

Se qualche mese fa vi avevamo detto di tenere duro, che dalla fine dell’estate avreste visto più serenità, più quadratura negli affari e meno affanno sul lavoro, credeteci se vi diciamo che questo trend positivo (Nanni ci leggi?) sta già iniziando in questi giorni. Mercurio vi vuole bene, e dal 6 pure Venere non sembra affatto male. Lasciatevi andare, complici le ferie, a un amorazzo sulla spiaggia e non pensate troppo. Vi chiediamo di non controllare le mail di lavoro sotto l’ombrellone e di non rimuginare troppo sul passato… per questo mese leggero credete di poterci accontentare?



SCORPIONE

Marte dal 13 smette di essere ostile e questo per voi vuol dire soprattutto una cosa: raggiungere gli obiettivi sarà più facile. Lo sappiamo che vi sembra assurdo, ma è così, per cui smettetela di riflettere troppo su cosa sarebbe meglio e, semplicemente, fatelo. Questa volta vi promettiamo che il percorso sarà più semplice del previsto, però lo sappiamo che sono un po’ parole al vento, voi se non fate una mezza sfuriata non siete contenti. In amore, altro che amorazzi, quel tipo conosciuto al mare potrebbe essere quello giusto (da settembre Venere è nel segno) per cui credeteci doppio.

Oroscopo di agosto 2018vv“https://media.giphy.com/media/BJ1MM4khyKrsY/giphy.gwidth=”718″ height=”404″

SAGITTARIO

Arriva il mese leggero per antonomasia e il vostro cielo non è da meno. Finalmente potrete rilassarvi e mollare la presa su certe questioni che vi hanno reso la vita complicata negli ultimi mesi. Dopo un po’ di snobismo tornano a credere in voi e alle vostre possibilità, come sapete non si può durare troppo a ignorarvi. In amore si respira aria mentolata di risveglio. Non è il mojito, è proprio aria fresca (se siete in coppia, invece, smettetela di ignorarvi e prendete un cocktail insieme).


CAPRICORNO

A qualcuno di voi ogni tanto passa per la testa che nella vita basta nascere Capricorno per godere dei risultati di un segno votato spesso al successo. E invece anche per quelli come voi la costanza e la voglia di ottenere quello che pensate di meritarvi è fondamentale. Per chi quindi in questi mesi ci ha dato dentro, il momento è evidentemente di raccolta e conferme (anche in quanto a investimenti) perché, come vi dicevamo da un po’, da maggio è il momento di partire a razzo è crederci ancora di più dì prima, anche in coppia. Detto questo, rilassatevi un po’ pure voi, è pur sempre agosto.

ACQUARIO

Marte da un po’ rendeva tutto un po’ complicato, vi rendeva astiosi e leggermente ansiosi. L’eclisse nel vostro segno ha invece riportato un po’ di sano cambio di passo, e anche qualche soddisfazione, magari nella parte centrale del mese. Per quanto riguarda l’amore, non disdegneremmo se fossimo in voi di scovare quella parte così languida del vostro carattere. Sappiamo che ce l’avete, per cui non ci sembra il caso di non mettere in valigia quel costumino mattarello.


Oroscopo di agosto 2018

PESCI

Mentre il mondo attorno a voi si rilassa e fa le parole crociate facilitate sotto l’ombrellone, voi siete presi da tutt’altri pensieri. Ma questo è un po’ colpa vostra: vi avevamo detto un sacco di volte che forse era il caso di mettersi lì e pianificare il vostro radioso ritorno. Ma come sempre non ci avete voluto sentire, troppo presi ancora a lamentarvi. Ecco che il tempo stringe e serve fare le nottate in piedi per recuperare il tempo buttato. Qualche giorno di vacanza però ve lo meritate anche voi, e tenetevi forte, perché stavolta potrebbero essere montagne russe in zona pubica (si divertono pure le coppie eh, ma con quel modo tutto loro di essere felici quando l’altro ha comprato il melone proprio il giorno in cui avevate voglia di mangiarlo).


Oroscopo di agosto 2018

__

L’Oroscopo di agosto 2018 è a cura di Trottolina Amorosa e Viola Glitter.

Illustrazioni di Giulia Zoavo.