Un modo comodo e colorato per scoprire nuovi brand cosmetici dagli INCI garantiti e in anteprima assoluta? Si chiama Abiby ed è una beauty box che arriva a domicilio ogni mese; al suo interno prodotti di ogni tipo, dalla cura del corpo alla skincare, fino ad arrivare al make-up.L’obiettivo è quello di per soddisfare la nostra voglia di prodotti cosmetici belli, nuovi ed efficaci

Ogni Abiby box è confezionata a mano, la spedizione è gratuita e ha due diverse formule di abbonamento a seconda delle vostre esigenze (Siete in tempo per la box di Agosto, Relax days). Le box partono ogni 15 del mese e, durante l’estate, vi raggiungono anche nei luoghi di vacanza: potete farle spedire dove volete.

Quella che vi mostriamo oggi è la box di Luglio, Summer, please: colorata, fresca e curata in ogni dettaglio (le avete viste le illustrazioni bellissime?).

Cinque i prodotti al suo interno più una pochette illustrata per il mare, le vacanze o da portare sempre con sé in borsa.

Dry body oil e Shower Gel della Hemp care, marchio italiano che sfrutta le proprietà dell’olio di Canapa Bio. Dry oil eccezionale nella texture e nel profumo, soprattutto per idratare la pelle dopo la doccia.

Polàar Icy Magic Roll-On, un prodotto occhi idratante, anti occhiaie e ricco di antiossidanti per combattere gonfiori e segni di stanchezza. Polàar è un brand francese che porta nell’industria cosmetica, per la prima volta, ingredienti provenienti dalle regioni Polari nel totale rispetto della natura e del prezioso ecosistema presente.

A completare la Abiby box di luglio una coppia di prodotti Youth Lab: crema idratante e CC cream per pelli da Normali a Secche. Youth lab è un marchio greco con l’obiettivo di creare cosmetici privi di parabeni e con formulazioni all’avanguardia.

Abiby: Sito ufficiale | Facebook | Instagram