L’estate se ne sta andando e con lei anche l’abbronzatura. Addio pelle splendente. Addio faccia riposata. Addio freschezza da tutti i pori. Voi siete davvero pronte a rinunciare a tutto questo? Noi no! Per questo, prima che agosto finisse, abbiamo preso un volo destinazione Cracovia per fare il pieno di bellezza. Città a parte, che per chi non ci fosse ancora stato è davvero un piccolo gioiello, JE JU è un concept store di prodotti beauty per cui perdere davvero la testa: design che sembra uscito direttamente da un film di Wes Anderson, chicche cosmetiche sconosciute anche alla più integerrima delle beauty bloggers e, soprattutto, posizione invidiabile nel quartiere più hipster della città. Se tutto questo non vi basta, lasciamo la parola a Roksana e Mania.

Photo Credits by PION Studio

Descrivete JE JU in tre parole.
Girlpower, bellezza naturale, autostima.

Photo Credits by Ilaria Frigeni

Su e giù. Quale trend sarà assolutamente must have questa stazione e quale invece andrà a scomparire?
Il must have di questa stagione è il make-up nude, naturale, praticamente invisibile. Per dare un look estivo alla vostra pelle anche durante il resto dell’anno, vi consigliamo un siero illuminante che esalta la luminosità naturale. Anche una crema a base di mica, capace di riflettere la luce, è in grado di dare un look sempre fresco. Al contrario, stiamo notando che l’uso delle maschere usa e getta sta diminuendo e le ragazze preferiscono utilizzare prodotti di skincare che diventano parte della loro beauty routine giornaliera.

Photo Credits by PION Studio

Da dove avete preso ispirazione per layout del vostro store?
Nel progettare il nostro store, volevamo creare un posto che avesse un’atmosfera girly, ma che allo stesso tempo non avesse un look total pink che poteva forse risultare un po’ ovvio. Per questo abbiamo pensato di accostare al rosa un verde smeraldo a contrasto. Ottimo risultato, no?

Photo Credits by Ilaria Frigeni

48 ore per mangiare, bere e divertirsi a Cracovia. Dateci 5 suggerimenti imperdibili.
La giornata ideale a Cracovia inizia con una colazione da Ranny Ptaszek, nel cuore del quartiere ebraico. Dopo una passeggiata per le vie di Kazimierz, è il momento di un pranzo naturale da Massolit Cooks. Il pomeriggio invece è dedicato all’arte, con una visita al Mocak Museum of Modern Art, situato dall’altra parte del fiume all’interno di un edificio post industriale. Usciti da lì, rinfrescatevi con una birra al Forum Przestrzenie all’interno di un ex hotel con vista sul Castello. Per finire la giornata, non dimenticavi di prendere un drink al Bomba o all’Alchemia, entrambi location con buona musica e amosfera rilassata.

Photo Credits by PION Studio

Quali sono i prossimi progetti che avete in programma?
Al momento siamo impegnate con la creazione del nostro nuovo store online, con una versione in inglese e la possibilità di spedire i nostri prodotti all’estero. Siamo sempre aperte a nuove collaborazioni e progetti, quindi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro.

JE JU – Beauty concept store

Dove: Ulica Miodowa 9, Cracovia
Contatti&Social: Facebook | Instagram