Se qui vi abbiamo raccontato i trend di stagione tra passerelle e pubblicità, oggi esploriamo le nuove uscite che hanno creato grande “hype” sul web: cosa ci convince è cosa no, cosa abbiamo provato e cosa vorremo.

Partiamo dai rossetti. Saranno disponibili ad aprile i Clinique pop lip, rossetti e primer in un solo prodotto per garantire colore pieno e resistenza. I colori? C’è l’imbarazzo della scelta.

Clinique color pop lip

Rimaniamo con Clinique con un fondotinta che sembra un po’ un enorme correttore, dato l’applicatore con la spugnetta. Il principio del Beyond perfecting è avere un prodotto che funge da fondotinta, ovviamente, ma anche da correttore riuscendo a coprire con più efficacia imperfezioni e occhiaie.

clinique_2

Finalmente, oserei dire, sempre la Clinique, si è ricordata che anche le pelli grasse avrebbero piacere di usare una bb cream con Spf 40 studiata per le loro problematiche. Nuovissima sul mercato la Anti blemish bb cream, decisamente un prossimo acquisto sicuro per quanto mi riguarda, anche se non sono ancora riuscita a trovare la mia colorazione (la light) disponibile nelle profumerie. Perché?

clinique_3

In tema di fondotinta il protagonista assoluto dei video su Youtube è l’Infaillible 24h mat di L’oreal, che a quanto pare batte tutti i fondotinta in quanto a durata e copertura, ma che proprio per questo mi spaventa un po’. Qualcuna l’ha provato?

In ambito mascara due il super lanci da tenere d’occhio con scovolino simile (e forse anche effetto finale simile): curvo in silicone. Benefit Roller lash, il bigodino per le ciglia, e il Maybelline Ciglia Sensazionali.

Benefit_1

Maybelline_2

Ho optato per il più economico Maybelline e il risultato è strabiliante: le ciglia si aprono a ventaglio e l’effetto finale è perfetto.

maybelline ciglia sensazionali scovolino

Tra gli acquisti c’è anche l’acqua micellare Garnier, struccate che promuovo a pieni voti e che supera, in efficacia e sensazione sulla pelle, la mia preferita di cui vi avevo parlato qui.

acqua micellare struccante acqua micellare struccante

E per chiudere la nuova uscita Real techniques, il brand delle due sorelle make up artist Sam e Nic Chapman. Sono freschi di uscita, e recentemente presentati anche al Cosmoprof 2015, i pennelli della Bold metal collection: design estremamente attraente, resa tecnica migliorata, più costosi dei pur validissimi fratelli low cost. Come fare per non comprarli tutti?

bold metal collection