Cosa succede quando un blog con il pallino della bellezza (e un debole per i viaggi!) e una piattaforma con oltre 300.000 alloggi in affitto in più di 100 paesi si incontrano? Facile! Scatta subito un’idea bella! A partire da oggi, giovedì 11 dicembre e fino alle 23.59 di mercoledì 17 dicembre 2014 Cosebelle MagazineWimdu.it vi invitano di partecipare ad una singolare “caccia al tesoro”! Protagonista assoluta è la città di Parigi, da sempre tra le mete più desiderate dai viaggiatori di ogni età ed emblema riconosciuto di eleganza, piacere e contemporaneità. In linea con lo spirito di Wimdu.it che ai suoi utenti consente di soggiornare come se fossero abitanti del posto, vi proponiamo di mettervi alla ricerca delle “cose belle” delle abitazioni disponibili in affitto nella città di Parigi, delle stanze, dei dettagli, delle viste in cui vi piacerebbe essere e nei quali vi sentireste “a casa”. Una bellissima sorpresa vi aspetta: ecco come fare!

Fatevi un giro nella sezione Parigi  e selezionate la vostra casa vacanze preferita tra quelle presenti nella capitale francese. Quindi scrivete all’indirizzo mail contest@wimdu.com un breve commento (max 150 parole), raccontandoci qual è “la cosabella” di quella abitazione, sostanzialmente il motivo per il quale vi ha conquistato: non dimenticate di indicare il codice della struttura scelta. I due commenti più belli, a giudizio insindacabile dello staff di Wimdu.it, riceveranno, ciascuno, un voucher* del valore di 100€ da utilizzare per una prossima vacanza in una delle destinazioni disponibili su Wimdu.it.

Tutto chiaro? Non perdete un istante, formulate il vostro commento bello e partecipate! Good luck viaggiatori! 😉

Aggiornamento del 7 gennaio 2015: Come comunicato sulla nostra fanpage in data 18 dicembre 2014, i due voucher sono stati assegnati a Silvestro C. e Valeria C. Grazie a tutte le persone che hanno partecipato!

__
WIMDU.IT è su facebook e twitter

 (*) I voucher disponibili sono due, del medesimo importo. Entrambi non hanno scadenza in termini di utilizzo, possono essere usati per tutte le destinazioni disponibili su wimbu.it, per viaggi di gruppo, coppia o da viaggiatori singoli. È consentito inviare 1 solo commento per ogni partecipante.