Why be normal when you can be Paranormal?

Illamasqua Paranormal anteprima cosebelle magazine

Qual è la vostra convenzione nel make up? Cosa trovate normale, consono, giusto e cosa, invece, vi disturba perché diverso? E, soprattutto, è giusto parlare di diverso o non accettabile nell’ambito del make up?

Ad Illamasqua vogliamo bene perché oltre alla qualità indiscussa dei propri prodotti gli riconosciamo una missione ben precisa: una volta garantite le basi con eccellenti fondotinta e blush, il brand inglese esce dagli schemi nude-rosso- eyeliner e inventa un nuovo modo di concepire il make up. Dopo l’esaltazione dell’imperfezione e una intera collezione dedicata alla generazione Q, per donne di tutte le età, adesso è tempo di oltrepassare i limiti.

Illamasqua Paranormal anteprima cosebelle magazine

Siamo al confine con il teatrale, con il pittorico, in un mondo in cui la nuova collezione estiva si dimentica del rossetto sheer color corallo, ignora il celeste e restituisce all’arancio una nuova dignità. Esce in questi giorni, infatti, la collezione Illamasqua Paranormal, una porta su una nuova dimensione del make up con nuove textures e nuove formulazioni.

Illamasqua Paranormal anteprima cosebelle magazine

“The Paranormal collection was inspired by unbridled kinetic energy, spectral light and transcendental emotional forces. The things we can’t explain, that we can only feel, the place between dreams and reality; the door of perception is open and is beckoning you through, step into the light!” parola di Alex Box, meravigliosa make up artist nonché eccentrico e geniale direttore creativo di Illamasqua. La sensazione è che si sia già tanto al di là dei limiti.

Non lasciatevi intimorire dall’impatto visivo della campagna, si sa che non è da tutti indossare un rossetto lavanda, ma tenete a mente che la chiave di lettura di questa collezione riguarda la libertà di innovare, la stessa che Illamasqua pretende e che poi regala a noi, lasciandoci libere di inventare con i colori proposti ciò che riteniamo più vicino al nostro stile.

Per una volta, come esercizio, lasciamo che i colori pastello siano la normalità altrui, c’è tutto un mondo parallelo da scoprire.

I nostri highlight:

UV glow nail varnish

Illamasqua Paranormal anteprima cosebelle magazine

Paranormal palette, ombretti water resistant, né crema né polvere, quasi paranormali.

Illamasqua Paranormal anteprima cosebelle magazine

La collezione, assieme a tutti gli altri prodotti Illamasqua, è disponibile sul sito web ufficiale Illamasqua.com.