Voglio una vita Muji

Immagino conosciate tutti Muji, il brand no logo made in Japan.

In Italia i punti vendita sono purtroppo rari e  claustrofobici, ma coloro che hanno avuto il piacere di immergersi in una di queste oasi di quiete, ordine e semplicità, di certo possono comprendere la febbre da acquisti che può coglierti in uno di questi store. Della serie: “adesso vado a casa e metto tutto in ordine, lo giuro!”

Per qualche fortunato fan in giro per il mondo, quella di vivere circondato da cotanta mujità non sarà più solo un sogno.

Infatti l’ultima iniziativa pubblicitaria di Muji (che di pubblicità convenzionale non ne fa), è stata quella di inventarsi una lotteria, portata avanti attraverso una campagna Facebook e Twitter, il cui premio finale sarà vivere in una casa Muji per due anni. Aggratis.

La casa-modello si trova a Mitaka, Tokyo, e l’unico prezzo da pagare sarebbe quello di sottoporsi periodicamente a un monitoraggio riguardante la propria esperienza con gli accessori e i mobili del marchio.

Per noi che dobbiamo accontentarci di comprare una scatolina trasparente, un kit da viaggio, un futon per gli ospiti ogni tanto, resta solo un video per sognare un po’.