wallpaper_cover_2011

Wallpaper* Custom Covers 2011.

Avete presente la vostra rivista preferita? Vi piacerebbe essere i protagonisti della prima pagina per almeno un numero? Sì, vero? Ebbene, ad agosto sarete accontentati.
Non sto parlando della copertina di Vogue, ovviamente (ehi, siamo su Cosebelle, non a Lourdes!), ma del pur sempre magnifico Wallpaper*, che per la seconda volta ci offre un’occasione immancabile e davvero divertente: fino al 31 maggio, infatti, potrete prenotare una copia dell’ottavo numero dell’anno e, subito dopo, creare la vostra copertina personalizzata, mischiando a piacimento gli elementi a disposizione (pattern, forme, foto) e modificando testi e colori qui .

Sul sito, oltre a scatenare la vostra creatività, potrete fare anche un sacco di altre cose: saperne di più sul progetto, guardare le copertine degli altri lettori, o vedere un interessante video su come, l’anno scorso, sia stato possibile realizzare la stessa bellissima iniziativa.

Fatto? Ora non resta che aspettare l’estate per ricevere a casa il nostro personalissimo numero di Wallpaper*. Nel frattempo, tutti in palestra: non si sa mai che quest’anno si riesca a finire in copertina su ben due riviste.