Paese che vai, moda che trovi.

Vish è un brand brasiliano che nasce nel 2007 dall’incontro tra Andreia Schmidt Passos, eccentrica illustratrice di stampe e Luiz Wachelke, giovane designer. I due spiriti creativi elaborano una prima collezione di t-shirts che si basa su un concetto semplice ma fondamentale: mai prendersi troppo sul serio.

Un’idea di leggerezza interiore e di atteggiamento che parte innanzitutto dall’estetica, dall’abito. Visto il successo di questa prima collezione in America, il brand amplia la propria offerta proponendo vere e proprie collezioni di pezzi originali ed estremamente versatili.

La collezione SS2013 Home is where the heart is si presenta come un gioco di colori e fantasie floreali, come ad esprimere metaforicamente quella spensieratezza che contraddistingue l’idea del brand.

I capi sono essenziali, facili da indossare e intercambiare. I tagli geometrici su camicie e shorts di cotone creano il contrasto ideale tra stampe e colori, declinati per questa collezione sul tema del ricordo.

Quella memoria che in modo del tutto naturale ci riporta al pensiero della casa come un luogo di affetti, tranquillità e dolcezza. Dove il profumo dei fiori è sempre più buono che altrove e tutta la materia assume la forma del sentimento. Anche l’abito, appunto.

Shop online