Preparatevi a “scavare”! Non letteralmente ma quasi, e armatevi di un po’ di pazienza. Perchè tra giacche con stampe improbabili e lunghi abiti in poliestere, magari nascosto tra le dozzine di camicie a fiori troverete quel vestitino, maglia o altro che stavate cercando.

Capiterà il giorno in cui uscirete sconsolate a mani vuote e il giorno in cui vi ritroverete carichi di buste spendendo meno che per una giacca di Zara.

Con più di un negozio sparso per Anversa e per tutto il Belgio (Ghent e Bruxelles per esempio) se siete amanti del vintage è difficile che Think Twice deluda le vostre aspettative. A meno che non stiate cercando pezzi firmati e borse Chanel che vi costerebbero più che comprarle nuove.

Qui una volta al mese, solitamente nelle ultime settimane, cominciano i saldi di fine collezione, in cui tutti i capi del negozio, ma proprio tutti, costano dai 3€ fino ad 1 € negli ultimi giorni. Stupirete voi stessi ad ammirare vestiti che a quella cifra assumeranno un aurea nuova e attraente. Non sempre quest’aurea durerà fino a casa, in cui vi renderete conto che le spalline anni ’80 devono rimanere negli anni ’80, ma invece quel vestito estivo di cotone a pois lo indosserete tutta l’estate.