La settimana scorsa abbiamo affrontato il tema «È estate, lasciate che il colore venga a noi» presentandovi nuove formulazioni di smalti più lucidi, più coprenti, più resistenti. Ma se con le mani siete sempre in movimento, se siete vittime dello smalto scheggiato il rischio malumore è altissimo e non c’è bel tempo che tenga.

Per essere più sicure della tenuta del vostro smalto e, in più, prendervi cura delle vostre cuticole contemporaneamente (si, avete letto bene, contemporaneamente) un prodotto che abbiamo scoperto da pochissimo, anzi, meglio, due prodotti in uno che abbiamo scoperto da pochissimo.

Oggi parliamo di Mavala, brand cosmetico svizzero, di Ginevra precisamente, con una gamma di prodotti curativi per unghie che è una garanzia. Quando avete problemi di unghie fragili, smalti troppo densi, cuticole ribelli, unghie aride Mavala è la risposta.

Mavala oil seal dryer Cosebelle magazine review

Il prodotto in questione è questo Oil seal dryer, un olio che allo stesso tempo sigilla lo smalto e ammorbidisce le cuticole alla velocità della luce, un solo gesto e un solo prodotto.

Nell’aspetto è un top coat comune con comodo pennellino, l’olio non imbratta  e non vi unge per le successive 12 ore, ma si asciuga in un battibaleno. La boccetta da 10 ml vi durerà mesi e mesi e potete riapplicarlo anche a distanza di giorni per evitare che le punte vi si sbecchino sul più bello.

Mavala oil seal dryer Cosebelle magazine review

L’Oil seal dryer può essere acquistato su Lookfantastic.com per circa 14 euro, ma fatevi furbe e iscrivetevi alla loro newsletter per usufruire dei loro frequenti sconti.

Mavala oil seal dryer Cosebelle magazine review Mavala oil seal dryer Cosebelle magazine review

Per le ragazze attente all’INCI attenzione, il prodotto contiene Dimethicone e non è propriamente naturale come olio per cuticole.