Non c’è bisogno di disperarsi se l’estate appena iniziata non porterà con sé il meritato riposo, nella vita c’è sempre modo di aggiustare le cose e progettare una vacanza insolita e con il minimo sforzo: cosa c’è più alternativo del mare d’inverno? Ma non pensate solo ai panorami lunari e freddi, l’inverno davvero alternativo può anche portarvi al caldo.

Se l’estate verrà sacrificata per il lavoro, pianificate l’inverno con MSC crociere, che affianca alle solite destinazioni estive (Nord Europa, Isole Canarie e Marocco, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman) l’ebrezza dei Caraibi e Antille per ogni tipo di esigenza.

Turks e Caicos

Turks e Caicos

Guadalupe

Guadalupe

Scegliete la tratta, il giorno della partenza, l’alloggio che preferite (siete più da cabina o da suite?) e preparate già la valigia con mille costumi da bagno.

MSC orchestra offre la vacanza che sognate: divertimento, relax, acque cristalline, natura selvaggia, un mix di culture e il lato magnetico dei Caraibi tutto da esplorare. Ma non ci sarà solo navigazione: ogni giorno potrete scegliere se rilassarvi nelle spiagge da sogno all’ombra di una palma oppure partire all’avventura per scoprire flora e fauna tropicali. E per tutti coloro che prenoteranno subito sul sito di MSC i pacchetti Caraibi con volo compreso nel prezzo saranno disponibili anche tanti pacchetti speciali per godersi ancora di più la vacanza.

Cozumel

Cozumel

Grand Turk

Grand Turk

Fidatevi, la crociera piacerà non solo ai nostalgici di Love Boat, ma anche alle famiglie in cerca di relax, agli avventurieri in stile Pirati dei Caraibi e per tutti voi che rimarrete in città in agosto, a guardare con le guance rigate di lacrime le foto delle vacanze altrui. Il riscatto è a portata di mano, bisogna solo resistere fino alle meritatissime vacanze invernali.

Tutte le informazioni sulle crociere MSC sono disponibili nel sito ufficiale.