SALONE DI MARTE

Stanchi di girare come trottole tra un’esibizione e l’altra ad osservare opere altrui in religioso silenzio (al massimo bisbigliando)? Allora SALONE DI MARTE è quello che fa per voi.

Organizzato dal concept store WOK di Milano, che promuove e sostiene giovani designer e altre fonti d’ispirazione sotto l’eloquente etichetta di WOKaleidoscopic, l’evento si propone come un contenuto-contenitore in cui dare spazio allo scambio creativo e al confronto.

Nella cornice del bar Blanco di Milano il designer spagnolo Pablo Limon ha disegnato e assemblato a mano librerie, sedie, tavoli, insomma tutto il necessario per ricreare una piccola libreria. Qui verranno presentati (sia per la consultazione che in vendita) una selezione di libri di design, architettura e moda della casa editrice Idea Books.

Non solo uno spazio da guardare quindi, ma da sperimentare e condividere. Un luogo d’incontro per scambiarsi idee e finalmente parlare con qualcuno delle innumerevoli cose viste o da vedere in questa intensa settimana.

E per sentirsi ancora più a casa djset, birra e hot drinks per tutti!

Mercoledì 13 Aprile
7.00 pm until 12.00 am c/o Blanco / Piazza Lavater ang. Via Morgagni 2
WOKaleidoscopic
dj sets REGGIANI, BERTERO

11.00 om until 4.00 am c/o Q / Viale Padova, 21
Dj sets
DRE LOVE , PASCAL VISAGE, LORENZO LSP, MY BAUHAUS IS BETTER THAN YOURS