#1  –  i consigli di Camilla Ronzullo (e di Zelda was a writer)

1- Il primo consiglio della mia lista di regali è senza ombra di dubbio una infinity scarf della mia amica Justine. Regalerei tutto quello che la riguarda, perché è una persona vera e mossa da intenti di cuore e colore. Le sue creazioni sono belle e pratiche, la scelta dei tessuti riesce ad essere romantica e scanzonata al tempo stesso. Rockingchair è il suo sogno nel cassetto e io spero che si liberi presto, per abitare il quotidiano e i sorrisi di moltissime persone.

2- Ho conosciuto Vivienne Strauss grazie al meraviglioso mondo dei blog. Lʼho contattata e ogni tanto scrive per Zelda, regalando ispirazioni vintage e tocchi di unʼeleganza non comune. Adoro tutto quello che la riguarda e mi piacerebbe, un giorno, poterle stringere la mano.

3- Sono innamorata pazza dei taccuini, mi piace scrivere a mano e scarabocchiare. E così non potevo evitare di consigliarne uno che tempo fa mi ha lasciato senza parole (cosa praticamente impossibile quando si tratta di me). È ispirato ad un circo pieno di bandierine, lo vende Pinkghost ed è realizzato dallʼartista Allison Cole.

4- Ho unʼinsana passione per cervi, renne e mufloni maremmani (ahahhahaha!!!) Ok, mi ricompongo… Dicevo che adoro i cervi e le renne. Se poi in aggiunta alle loro simpatiche silhouette, viene aggiunto un pattern fiorato o un colore tenue, beh, lì allora impazzisco. Cʼè qualcuno che potrebbe darmi torto?