Guida ai regali di Natale 2013 a cura della redazione di Cosebelle

Illustrazione di Sara Gorini

1. Un regalo per la sorella
Se anche voi, come me, avete una sorella che non può fare a meno di indossare parka e beanies, girare in bici anche con la neve e andare a ballare in bunker dismessi, la farete contentissima regalandole la nuova Fujifilm Instant Camera Instax Mini 90 Neo Classic: con il look tipico di una macchina fotografica analogica degli anni ’70 ma con il vantaggio di sviluppare subito delle foto di piccola dimensione da condividere con gli amici!
2. Un regalo per la nipotina
Quando ero piccola io c’era la casa di Barbie di cartone che però aveva l’ascensore, adesso ci sono bellissime e modernissime case delle bambole in stile minimal e curatissime dal punto di vista della qualità e del design, le vende Miniio e sono adatte a diversi tipi di bambola (Barbie, Momoko e molte altre)
3. Un regalo per il fidanzato
E’ cosa nota e universalmente riconosciuta che ogni fidanzato che si rispetti sia sempre in cerca di birra; se anche il vostro si attiene alla regola, ecco che viene in nostro soccorso il Beerkit.it di Chissenefood: un kit contenente 4 speciali birre belghe, provenienti dallo storico birrificio Sterkens of Meer che vanta una tradizione secolare, due bicchieri da degustazione e suggerimenti di abbinamento per ogni birra.
4. Un regalo per la mamma
Passate anche voi le serate sul divano con la mamma a guardare Downton Abbey, non potete fare a meno di amare le pungenti uscite di Lady Violet e domandarvi quale altra disgrazia colpirà la famiglia Crawley? Regalatele (e regalatevi) smalti, candele e gloss della linea cosmetica dedicata al serial tv più in dell’Inghilterra, confezionati con packaging ispirati alle linee di inizio Novecento e con riportate le frasi più belle dei protagonisti, per farla sentire un’aristo-bellezza. In vendita nei negozi e sullo shop online di Mark&Spencer.
 
5. Un regalo per l’amica
Se avete un’amica che fa danza, yoga, pilates o esercizi alla sbarra, il regalo ideale e che apprezzerà sicuramente è Nike Studio Wrap, la calzatura modulare in 3 elementi pensata appositamente per tutti quegli sport da praticare a piedi nudi. In italia è disponibile in due colori: nero-rosa e grigio-verde. La nota chic: il morbido sacchettino in mesh per portare nella borsa le Nike Wrap e il packaging a forma di scatola-cassetto!