1. Amo moltissimo la letteratura, i libri, i racconti, e sono sempre alla ricerca di autori nuovi da scoprire. Allora perché non regalare (e regalarsi) l’abbonamento ad una rivista letteraria? La mia preferita è Inutile, nata nel 2007 e fondata da ragazzi giovanissimi. Basta un clic qui, che cè vò?

2. Alzi la mano chi di voi non colleziona borsette di tutti i tipi! La sottoscritta ne ha moltissime e dalle fogge più svariate. Questa poi è perfetta per le mie velleità di scrittrice. Come poteva non entrare nella mia wishing list? Potete trovarla su Etsy cliccando qui.

3. Ho una passione smodata per Frida Kahlo. L’intensità dei suoi quadri scioglie il mio cuore di panna. Scegliete questo vestito per portarvi addosso un angolino di Casa Azul.

4. Il rossetto rosso, da sempre il dilemma per eccellenza di tutte le donne. Sarà volgare? Mi farà le labbra piccole? Andrò in giro con gli incisivi colorati? Abbandonate ogni resistenza e lasciatevi travolgere dal Russian Red di M.A.C Cosmetics. Potete trovarlo in tutti gli store M.A.C oppure online qui.

Cover: Elenia Beretta