Guida ai regali di Natale 2013 a cura della redazione di Cosebelle

Illustrazione di Sara Gorini

5 regali per 4 persone importanti + 1!

1. Un regalo per il fidanzato
Ha appena compiuto 30 anni, ha ancora gli occhiali di quando ne aveva 25. O forse 20, non voglio indagare. Di sicuro ora è tempo di cambiare. E questa è la montatura perfetta. Sì.

Gli occhiali FEB31st

Gli occhiali FEB31st

2. Un regalo per la migliore amica
Una combo perfetta per l’amica che vuole mettersi a dieta e imparare a cucinare allo stesso tempo (perché sì, il vapore non è solo tristezza ma anche sapore!): il cestello in bambù per cottura a vapore Rayware Typhoon e le 97 ricette illustrate passo a passo de Le basi della cucina al vapore della Guido Tommasi editore.

Le basi della cucina a vapore di Guido Tommasi Editore

Le basi della cucina a vapore di Guido Tommasi Editore

3. Un regalo per i genitori
Un salto nel tempo per le mamme e papà amanti della musica. Tirate fuori i vinili dalle scatole, questo è il momento giusto per tornare giovani, per farlo basta una valigia. E, se avete un padre come il mio, è anche tempo di riascoltare tutta la versione live senza interruzioni del triplo vinile do Woodstock.

Crosley Archive Portable USB Turntable su Urban Outfitters

Crosley Archive Portable USB Turntable su Urban Outfitters

4. Un regalo per la nipotina
Ciao non ancora nata nipotina. E’ facile scegliere per te.  Solo le cose più belle e tenere, come questa lampada da notte Scoiattolo o l’Elefantino. O la mia preferita, la matrioska – famiglia degli animali. Tutto Bimbily.

La famiglia degli animali di Bimbily

La famiglia degli animali di Bimbily

5. Un regalo per il vicino di casa
Il mio vicino di casa non è di per sè una persona a cui farei mai un regalo. No, non ci siamo molto simpatici. Forse a causa del suo amore smodato per il reggae a tutto volume. Ma è proprio per questo motivo che questo regalo sarebbe davvero perfetto per lui. Le cuffie House of Marley Exodus non sono solo di ottima qualità, ma garantiscono un’ottimo ascolto privato della musica, in modo che i tuoi vicini possano continuare la loro serena vita insieme senza Sunshine Reggae 24/h. E come non considerare il particolare del cavetto con bandiera Giamaicana. Ne andrebbe matto. Quasi quasi ci penso, in fondo a Natale siamo tutti più buoni.

Cuffie House of Marley Exodus

Cuffie House of Marley Exodus