Guida ai regali di Natale 2013 a cura della redazione di Cosebelle

Illustrazione di Sara Gorini

Il Natale è alle porte e come ogni anno mi ritrovo all’ultimo a dover pensare ai regali da fare ad amici e parenti. Se la wish-list dell’anno scorso di Cosebelle Mag non vi è bastata, ecco i miei cinque consigli per il 2013!

1. Un regalo per i genitori
Il regalo che vorrei fare ai miei genitori per Natale è un week end a Budapest. Ogni settimana Martina mi/ci fa scoprire posti meravigliosi da visitare in questa città europea a me praticamente sconosciuta: sono sicura che mio padre vorrebbe visitare il Mai Manó Ház e mia madre andare alle terme per rilassarsi.

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_00

2. Un regalo per  un’amica
Una mia cara amica ha rotto i suoi occhiali da vista proprio qualche giorno fa: quale occasione migliore per regalarle una nuova montatura? Mi sono innamorata degli occhiali vintage che due fortunatissimi fratelli olandesi, Mariska e Remo, hanno trovato dentro alcuni scatoloni impolverati.

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_01

 3. Un regalo per la nonna
Quando ho fatto vedere a mia nonna la mia nuova spazzola per capelli di legno, ho visto in lei un luccichio negli occhi come quando ti ricordi qualcosa che ti fa star bene. Così ho deciso di regalarle una delle meravigliose spazzole TEK.

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_03

 4. Un regalo per una collega (di Cosebelle mag)
L’altro giorno stavo leggendo questo articolo sul tè nel quale Valentina propone quattro meraviglie del design per fare la cerimonia del tè a casa propria. Così ho pensato che il cucchiaino Teò sarebbe il regalo perfetto per una delle mie colleghe della cucina di Cosebelle, Giulia, che è spesso in casa a spadellare, fotografare e ideare ricette da leccarsi i baffi!

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_04

5. Un regalo per un amico
Ho un amico appassionato di illustrazione: l’altro giorno è venuto a casa mia e quasi voleva rubarmi un calendario del 2013 illustrato da Fortuna Todisco che tengo incorniciato sopra il letto. Ecco perché ho pensato di regalargli questo libro di Spollo Kitchen sull’illustrazione culinaria, in procinto di esser pubblicato.

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_05