# 12 – i consigli di Gaia Reggiani

MAPPA PAPER CUT di Famille Summerbelle

New York, Parigi, Londra, San Francisco, il mondo intero. Queste mappe minuziosamente ritagliate nella carta colorata saranno un regalo molto gradito per l’amica dal check-in facile e la mente sempre altrove.

SUGRU

Un regalo dal futuro. Un materiale pazzesco! Pasta modellabile a mo’ di pongo che dopo 24h di stagionatura si trasforma in resistentissima gomma, per riparare, migliorare, ammorbidire, coprire, hackerare e rendere perfetto ogni oggetto che possedete. Per il babbo, il fidanzato, o l’amica che si è stancata di fingere di non saperci fare con le cose pratiche. L’ho provato, mai più senza!

THUNDER INDUCER – Brooklyn Superhero Supply Co.

È importante annunciare il proprio arrivo come si deve. Per questo la Brooklyn Superhero Supply Co. – che si occupa di rifornire tutti i supereroi del mondo – ha creato per voi la macchina del tuono. Per non porsi mai più la domanda “Mi si noterà di più se ci vado o se non ci vado?”. In alternativa, un Gallone di Onnipotenza, un chilo di Antimateria o lo starter kit per crearsi un’identità segreta.

LEATHER LUGGAGE TAG su Etsy

Per ci salta da un aereo all’altro senza trascurare uno stile impeccabile anche a ottomila piedi, questo è il regalo perfetto. Un’etichetta da valigia in pelle personalizzata, per dare una sciccosa lucidata anche al trolley più sfondato.

UNCONDITIONAL LOVE, 45g – di Flowmarket

Per un’amica che ha appena passato un brutto periodo, che vede tutto grigio, che non riesce a tirarsi su: dimostratele la vostra vicinanza, oltre che con un abbraccio, anche con un barattolo di 45 grammi di amore incondizionato. Le basterà guardarlo per ricordarsi di sorridere.