Guida ai regali di Natale 2013 a cura della redazione di Cosebelle

Illustrazione di Sara Gorini

Ci siamo, ci siamo, ci siamo: i negozi si riempiono di renne, neve bianca e bastoncini di zucchero e inizia lo stress per il fatidico Regalo Perfetto! Spero di facilitarvi la scelta con queste idee, semplici ma carine per una bella figura a portata di portafoglio!

1. Regalo per il/la collega
Naturalmente dipende dal livello di conoscenza, ma soprattutto dal livello di stress al lavoro! Proporrei una seduta di Floating Therapy, ovvero di fluttuazione in acqua salata e calda, in totale assenza di stimoli esterni. Che c’è di meglio del totale abbandono fisico e mentale per dimenticare l’assillante quotidianità? Ci sono due centri che praticano il Floating: uno a Milano e uno a Roma.

 consigli_regali_natale_2013_cosebelle_01

2. Regalo per il/la nipotino/a:
Basta guardarla per innamorarsi profondamente di questo triciclo/vespina! Giusto per infondere da subito il gusto per le bellezze italiane!!

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_02

3. Regalo per sorella/fratello
Una bella borsa Freitag,
indistruttibilmente eco-friendly, che riesce ad unire versatilità a moda!

Scaled Image

4. Regalo per cugini vari (adatto a qualsiasi età!!):
Il tatuaggio è diventato uno sfizio abbastanza comune, ma non sempre è così facile prendere la decisione definitiva. Allora perché non decorare la pelle con qualcosa di altrettanto sfizioso e di stile? Tra i tatuaggi di Tattly c’è solo l’imbarazzo della scelta, come vi abbiamo raccontato anche qui.

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_00

5. Regalo per la migliore amica
Quando si tratta di persone a me care, cerco sempre di regalare qualcosa che assomigli alla persona o alla nostra amicizia. Qualcosa di unico. La mia shopping-meta preferita è Etsy che è un vero e proprio calderone di idee regalo uniche, fatte a mano o pezzi unici! Quest anno mi sono fissata con i mini orecchini!

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_06 consigli_regali_natale_2013_cosebelle_05

6. Regalo per il fidanzato
Che ne dite di un bel poster da appendere alle pareti della sua casa da hypster? I love Doodle è uno dei miei illustratori preferiti, unisce dolcezza e design allo stesso tempo!

consigli_regali_natale_2013_cosebelle_04