La prima volta che ne avevamo parlato avevamo puntato sul naturale ed efficace. Posto che l’efficacia rimane sempre il nostro pallino, dimentichiamoci per un momento del legno e delle fibre naturali, ma pensiamo intensamente agli anni ’80, al black & white, al fucsia e al leopardato.

Alcune di voi avranno avuto un malore, parlare di leopardato senza le dovute precauzioni è sempre un rischio, ma abbiate fede.

Partiamo dal B&W un po’ anni ’80, da quelle spazzole per capelli grandi, grandissime, un po’ telenovela latino americana, un po’ California girl, per voi che avete i capelli lunghi o lunghissimi.

Corioliss propone a tutte le capellone una spazzola rettangolare larga, super ammortizzata, per districare e accarezzare i capelli più delicati e nel farlo vi ricorda che nessuna spazzola ha una dignità se non è usata almeno una volta per cantare.

corioliss mic brush cosebelle  magazine review

Le Mic Brush, lo dice il nome stesso, sono quindi una coppia di spazzole, ma anche due microfoni credibilissimi, con tanto di impugnatura ergonomica. Resisteranno anche al rock più potente e nel frattempo renderanno i vostri capelli belli, lucidi e senza nodi.

corioliss mic brush cosebelle  magazine review

Le Mic Brush sono acquistabili online su Lookfantastic.com, al prezzo di 12 euro circa.

Se invece state ancora pensando al fucsia e al leopardato, siete fatte apposta per le Tangle Teezer.

Tangle teezer original cosebelle  magazine review

Queste spazzole colorate e leggere sono un vero fenomeno in Inghilterra e anche gli hair stylist più glamour hanno dovuto arrendersi all’evidenza: districano facilmente anche i capelli più difficili, bagnati e non, lunghi o corti che siano, sono comode in viaggio e sono comode anche nello styling. Guardare per credere:

Diverse le versioni disponibili, dall’Original a le Magic Flowerpot per le bambine che amano essere pettinate senza drammi.

Leopard Tangle teezer original cosebelle  magazine review Tangle teezer original cosebelle  magazine review

Trovate le Tangle teezer su Beautybay.com in saldo (circa 13 euro), ma anche su Urban Outfitters, ancora Lookfantastic e   Topshop.