Questo Natale i biglietti di auguri te li regala Cosebelle.

Basta con le corse in cartoleria il 24 Dicembre per accaparrarsi l’ultimo blocco di (kitschissimi & carissimi) biglietti di Natale, e basta con gli auguri impiastricciati con l’UniPosca direttamente sulla carta da regalo. Quest’anno Cosebelle ha in serbo per voi una serie di sorprese che vi permetterà di arrivare rilassati e “preparati” al cenone della Vigilia.
In regalo oggi (e per i prossimi giovedì) un set di biglietti d’auguri targati Cosebelle in free download. Per ringraziarci non dovrete far altro che “ripagarci con un Tweet o Facebook”. Di cosa stiamo parlando? E’ facile, basta seguire le istruzioni!

1) Cliccate sul bottone qui sotto e, dopo aver scelto uno dei due social network attraverso il quale condividere la notizia di questo nostro piccolo dono per voi, potrete avviare il download del file in formato PDF:

2) Salvate il file e stampatelo fronte retro su un cartoncino (grammatura minima consigliata 160 g/mq). Vi suggeriamo di mantenere le dimensioni impostate, ma potete scegliere di modificare a vostro piacimento la percentuale di stampa del file.

3) Ritagliate il vostro bigliettino.

4) Sbizzarritevi con i vostri auguri!

E, per i più precisini, su Amazon è in vendita tutto l’occorrente per ritagliare dei cerchi perfetti o personalizzare ulteriormente la forma dei vostri bigliettini natalizi.
Troppo bello?

Siamo ansiose di vedere su Instagram i risultati dei vostri packaging targati Cosebelle (a proposito, ancora non ci state seguendo?),  basta aggiungere ai vostri scatti come tag #cosebellemag e #xmasbello! Le foto migliori finiranno direttamente sul nostro Facebook!

Bigliettini di Natale by TAG

Cover by Emilia Patrignani