cosedidoris_cosebelle_00

Coisas da Doris (Cose di Doris) é un negozio piu che speciale, inaugurato nel 2007 nei Jardins a São Paulo; è il risultato di un’accurata ricerca di prodotti esclusivi (in Brasile e all’estero) a cura di Doris Sochaczewski. Coisas da Doris è un laboratorio di idee e di ricordi di viaggio, con l’intento di rendere case e persone più felici.
Qui si vendono sogni, e tutto quello che serve per avere una casa piacevole: profumi deliziosi, tavoli belli, piccoli accessori, vere essenze di arte e di bellezza.

cosedidoris_cosebelle_01

cosedidoris_cosebelle_02
“L’idea è venuta senza un vero progetto; il concetto è quello di avere anima, personalità, colore e amore!” dice Doris quando gli abbiamo chiesto come abbia deciso di dedicare la sua vita a questa attività.
I prodotti sono esposti come fossero in una vera casa in cui però tutto è in vendita, dal sottobicchiere alla poltrona. Piatti e tovagliette sono collocati sul tavolo da pranzo; tavolini, divani e quadri riproducono il soggiorno. Al piano superiore ci sono la cameretta dei bambini, il bagno e il terrazzo. L’allestimento degli spazi cambia molto spesso, così che ogni volta che si torna da Coisas da Doris tutto sembra diverso, sempre nuovo e ancora più bello.

cosedidoris_cosebelle_03

cosedidoris_cosebelle_04

cosedidoris_cosebelle_05

cosedidoris_cosebelle_06

cosedidoris_cosebelle_07

cosedidoris_cosebelle_08

cosedidoris_cosebelle_09

cosedidoris_cosebelle_10

cosedidoris_cosebelle_11

Dove?
Alameda Ministro Rocha Azevedo, 834
Jardins – São Paulo
Quando?
Da lunedì a venerdì: 10,00 – 18,30
Sabato: 10,00 – 15,00
E-mail: doris@coisasdadoris.com.br

WEBSITE | BLOG | FACEBOOK | TWITTER | PINTEREST