Un bar diverso da qualsiasi altro locale di São Paulo.
Una miscela di eleganza, qualità e buon gusto in un luogo confortevole, dove è possibile chiacchierare con gli amici e bere un drink classico e ben fatto (cosa rara si questi tempi), ma sentendosi a casa grazie a rilassanti divani e poltrone. Proprio così: ascoltare bella musica e assaporare un bicchiere di whisky (single malt) sono le specialità di Admiral’s Place.

admiral's_cosebelle_01 admiral's_cosebelle_02 admiral's_cosebelle_03

La proprietaria, la signora Fernanda Corvo, ai suoi clienti consiglia The Balvenir, un single malt speciale molto aromatico e delicato, nato da un’idea che ha avuto insieme agli altri proprietari Mathias Trill, Thais Martin e Henrique Fogaça: loro tre, ad aver che il single malt non era molto “esplorato” in città, hanno messo insieme idee e risorse per aprire un locale in cui poterlo gustare.

admiral's_cosebelle_04 admiral's_cosebelle_05 admiral's_cosebelle_06  admiral's_cosebelle_08

Il bravissimo barman, Fernando Lisboa, prepara anche uno dei NEGRONI più buoni che abbia mai bevuto: mi ha fatto ricordare quelli che bevevo in Italia (che restano comunque i migliori!). Deliziosi stuzzichini, come il salmone curato con erbe aromatiche e pepe, insieme alla  sour cream e al pane con malto, vengono serviti  ai clienti, contribuendo ad offrire un’esperienza assolutamente memorabile!

admiral's_cosebelle_09

admiral's_cosebelle_07

__
Admiral’s Place
Rua Minas Gerais, 352
1º andar
Consolação
São Paulo, SP
01244-010
Contatti: info@admiralsplace.com
__
São Paulo e il Brasile su Cosebelle li trovate qui.