Sono iniziati i saldi, vero?

Se hai voglia vai in giro per negozi, vai a farti pestare i piedi dalle tipe e a tirar loro i capelli per l’ultimo paio di scarpe rimasto.

Se invece vuoi andare in un posto incantato, dove c’è della buona musica, persone sorridenti, abiti belli e preziosi ti conviene seguire il nostro consiglio. Lunedì prossimo, infatti, dalle 17 alle 22 vai in via Angelo Maj 15, a Milano: troverai gli abiti di Vivetta a prezzi bellissimi!

Aspetta va, che ti raccontiamo due cose su Vivetta, così non vai impreparata!

Vivetta Ponti nasce ad Assisi e nel 2000 comincia a Lavorare presso Roberto Cavalli come assistente stilista della prima linea donna e uomo. Nel 2004 lavora alla sua prima collezione di capi unici e, l’ anno successivo, si sposta a Bologna dove comincia la sua esperienza di stilista presso Daniele Alessandrini donna.

Vivetta è uno dei sei vincitori del concorso “Who’s next” della fiera di Parigi, dove ha presentato la sua prima collezione durante l’edizione del Settembre 2008. Nelle stagioni successive esporrà al TRANOI (Carrousel du louvre), Rendez-vous (espace Pierre Cardin ,Parigi), Inside White a Milano e partecipa tutt ‘ora al progetto ideato da Andrea Batilla “The hot house” all’ interno della fiera MI, Milano pret a porter.