Campane di vetro, packaging eleganti e barattoli colmi di gemme: descritta così, sembrerebbe una boutique, quella appena nata in piazza XXV Aprile, a Milano. Qui si possono scegliere Pan de Oro e golose pepite e, sì, vi confermiamo che non siamo in una gioielleria, ma nel primo Temporary Store di Bauli.

cosebelle_ruggerobauli_5

cosebelle_ruggerobauli_3

Perché anche i prodotti a cui è dedicato lo shop sono preziosi: cinque specialità in tiratura limitata (ogni confezione è appositamente numerata), preparate con lievito madre e firmate Ruggero Bauli, pasticcere e fondatore dell’azienda. Dal cuor di pandoro al panettone magnum, per far felici tutti: il collega amante della sperimentazione culinaria e la zia fedele alla tradizione, passando per la solita amica che non mangia i canditi.

Proprio questa, infatti, è la missione di Bauli per il Natale 2015: offrire un prodotto di qualità e “regalare un’emozione” a chi riceverà un dolce in dono. Indecisi su quale scegliere? Niente paura: c’è l’Emozionometro, il test per orientarsi tra i prodotti a partire dalla personalità dei vostri cari.

cosebelle_ruggerobauli_1

Sullo stesso sito, poi, è anche possibile ordinare i prodotti della gamma per chi non può farlo di persona negli store di Milano e Verona. Buon appetito e buone Feste!

cosebelle_ruggerobauli_4

cosebelle_ruggerobauli_2