photo canarias workshop tramonto

Vacanze? Sì!

Mare? Sì!

Vacanze, mare e workshop di fotografia? Ancora meglio.

photo canarias fuerteventura workshop fotografia

Emanuele Reguzzoni e Mauro Ladu sono due giovani fotografi professionisti italiani che hanno capito tutto: vivono tra l’Italia e Fuerteventura e hanno fatto sì che non solo la loro passione diventasse il loro lavoro, ma che potesse essere un’occasione per vivere un po’ di mesi all’anno in un luogo dove la temperatura non scende mai sotto i 17,2 C°, i giorni di pioggia sono solo 16 all’anno (!) e in compenso le ore di luce complessive sono 2.582. Bravi.

PCW_IMG_3877post

Il loro progetto Photo Canarias permette di immergersi completamente nella natura magica dell’isola (dichiarata Riserva della Biosfera dall’Unesco nel 2009): la formula ormai collaudata prevede 3 o 6 giorni sotto la guida dei due fotografi, shooting giornalieri con le luci migliori, tecniche fotografiche, revisione delle immagini, divertimento e abbronzatura!

Due le soluzioni possibili: quella completamente fotografica o una speciale “combo”, per i più avventurosi, che dà la possibilità di unire al corso di fotografia un corso di surf per imparare a cavalcare le famose onde dell’Atlantico. Per entrambe le proposte all’interno del pacchetto sono offerte diverse tipologie di alloggio oltre che i trasferimenti. L’opzione surf & foto comprende anche le lezioni, l’attrezzatura e l’assicurazione per il corso. Photo Canarias si rivolge a fotografi di ogni livello e permette ai principianti di impadronirsi delle tecniche di fotografia e ai professionisti di scoprire i luoghi meno conosciuti dell’isola.

PCW_IMG_6781

Ed ora, le belle notizie. Noi Cosebellers infatti abbiamo la possibilità di godere di un trattamento privilegiato:

– 1 persona: 15% di sconto sul workshop da 6 gg (escluso surf and photo) per qualsiasi pacchetto alloggio+accommodation;

– 2 persone: 25% di sconto per entrambi sul workshop da 6 gg (escluso surf and photo), solo per due tipi di alloggio: appartamento e apart-hotel e solo se le due persone alloggiano nello stesso appartamento.

Per avere tutte le informazioni e i prezzi, andate in questa sezione del sito o mandate una mail a info@photocanarias.com. Basterà comunicare il codice “COSEBELLE” al momento dell’acquisto. Ricordate: la promozione è valida fino alla fine del 2013! Cose pazze oltre che belle! Se vi avanza uno spazietto nella valigia, ci siamo anche noi eh… in ogni caso, mandateci le vostre foto!

PCW_m__DSC7692

 

INFORMAZIONI

Sito web: www.photocanarias.com

Email: info@photocanarias.com

(+34) 673 57 26 47 (Spain and International)

(+39) 338 94 21 368 (Italy and International)

Facebook: www.facebook.com/photocanarias

Flickr: www.flickr.com/photos/photocanarias

Instagram: @photocanarias

Twitter: @PhotoCanarias

 

 

PHOTOCANARIAS from Patrizio Quatrini on Vimeo.

One Year with Photo Canarias from Photo Canarias on Vimeo.