La soluzione ai regali dell’ultimo momento? Set da bagno/doccia/profumo e siete al sicuro: piccola spesa, massima resa e senza nemmeno pensarci troppo. Con il post di oggi, poi, vi proponiamo una sicurezza in fatto di belle profumazioni e resa: i set di The Body Shop.

Li avevamo sempre snobbati, ma poi ci è capitato per le mani un codice sconto sulla linea all’olio di Argan e ci siamo dette: “Perché non provarlo?

image (1)

Ed eccoli qui: Shower gel, Body lotion, Rough scrub e Miracle solid oilIl brand, poi, propone anche versioni regalo che sono anche più convenienti.

Gli scrub The Body Shop sono una garanzia: non fatevi spaventare dal termine rough, in realtà il prodotto è gentile sulla pelle e non ha niente a che fare con la carta vetro.

image (8) image (9)

Va usato con regolarità, almeno una volta a settimana, e già dopo il primo mese noterete visibili miglioramenti.

Abbinatelo al gel doccia e alla lozione corpo in sinergia e noterete come il profumo persista sulla pelle anche parecchio tempo dopo la doccia. Ma ricordate, è l’unione che fa la forza, il solo gel ha la stessa durata di un comune shower gel.

image (7) image (4) image (6)

Ma il top di questa collezione è lui, l’olio solido, il pezzo che all’inizio ci ha spaventate di più. Quanto sarà scomodo prelevare il prodotto?E se unge troppo la pelle? E se non idrata? Niente di tutto questo.

image (2) image (3)

Strofinate i polpastrelli sulla cialda e l’olio profumato si riscalderà velocemente, applicatelo su tutte le zone critiche che soffrono di disidratazione (piedi, gomiti, ginocchia, ma anche sul dorso delle mani). The Body Shop sostiene che sia miracoloso anche per i capelli, ma vi consigliamo di usarlo solo se avete i capelli molto secchi, non usatelo sulle radici e sul cuoio capelluto perché potrebbe essere difficile togliere l’effetto unto e ricordatevi che nessun prodotto al mondo potrà mai riparare dall’interno le doppie punte.

E se non amate l’odore caldo e avvolgente dell’olio di Argan, niente paura, sul sito potrete scegliere fra mille gusti diversi: mango, fragola e moringa i nostri preferiti.

Dove acquistare? Nei punti vendita The Body Shop e sul sito ufficiale del brand.

Siete ancora in tempo per il 25 Dicembre.