Pop-lin è un brand handmade di Istanbul che propone homewear (per lei e per lui) super carino nella sua super semplicità: materiali naturali e morbidissimi (tra cui il popeline di cotone – da cui il brand prende il nome – cotone e vual), colori leggeri, linee semplici e amore per lo stare bene quando si sta in casa.

pop-lin_cosebelle_00 pop-lin_cosebelle_10 pop-lin_cosebelle_09 pop-lin_cosebelle_08 pop-lin_cosebelle_07 pop-lin_cosebelle_06 pop-lin_cosebelle_05 pop-lin_cosebelle_04 pop-lin_cosebelle_03 pop-lin_cosebelle_02 pop-lin_cosebelle_01
L’ispirazione principale è, come si può vedere, la semplicità, che dona eleganza e comfort a tutta la linea firmata Pop-lin: capi di abbigliamento che ti fanno sentire bene sia sotto le coperte che sul divano davanti alla tv o in cucina mentre si prepara una torta. I capi sono realizzati con cura e a mano, donando così unicità e originalità ad ogni pezzo. Abbiamo già parlato dei pigiami di Pop-lin qualche anno fa, quando il brand era appena nato, ora la linea è più varia, ma sempre e comunque bellissima.

Sogni d’oro!