L’appartamento della moda indipendente.


C’era una volta, una giovine inglese, Candy Miller, con la passione per Parigi e per la moda.

C’è oggi, una determinata donna inglese, che ha aperto le porte della sua boutique parigina, interamente dedicata alla promozione di giovani talenti creativi.

In questi dieci anni all’incirca, Candy ha infatti approfondito studi ed esperienze in campo di marketing e comunicazione, per mettere a disposizione di giovani fashion designer le sue competenze e realizzare quel gruzzolo di idee non più confuse, ma sempre passionali.

Paperdolls è una boutique-appartamento nel cuore di Montmartre, in cui è possibile acquistare o affittare le creazioni di giovani ragazze tanto brave ma ancora poco conosciute. Nonostante tutte le creazioni abbiano un unico concept, ovvero la ricerca di una propria femminilità, le proposte sono totalmente diverse le une dalle altre, passando da capi classici dal gusto retrò a sperimentazioni materiche e formali.

Lo spazio, poetico, delicato, ed elegante è composto da una cucina, dove è possibile fermarsi a mangiucchiare, bagno, sala da thè, camere da letto (per le ore piccole di cucito!) e la zona di boutique vera e propria.

Hai capito le ragazze!