oybo_cosebelle_00Croce e delizia di tutte le donne e gli uomini attenti alla moda e al proprio aspetto sono proprio loro…le calze. Corte o lunghe, colorate o monotono. Per non parlare poi di quando l’elastico comincia ad allentarsi o dello stile bianco spugna. Rabbrividiamo al solo pensiero.

Niente paura. Per salvarci dal fatidico problema che sorge non appena pensiamo che il nostro outfit sia finalmente completo arriva Oybō, un marchio di calze da uomo (ma perchè no, adatte anche a noi fanciulle) dal sapore ironico e scanzonato.

oybo_cosebelle_01Le calze Oybō, tutte disegnate e realizzate in Italia con tessuti pregiati, non sono mai uguali una con l’altra, letteralmente. Ogni paia racchiude due fantasie simili ma diverse nella trama, da vero intenditore che non ha nessuna voglia di “fasarsi” e prendersi troppo sul serio. Queste calze sono da indossare e da regalare. Tramite il sito web è possibile acquistare e stampare un Gift Certificate con il quale il fortunato destinatario potrà ordinare le calze Oybō più adatte.

oybo_cosebelle_03

Il concept del brand appartiene ad un gruppo di amici, uniti nella voglia di sperimentare freschezza e buone idee. Con una di quelle storielle che racchiude una morale, i ragazzi dietro a Oybō si definiscono capre. Non pecore del gregge che seguono il fiume, non pecore nere che vanno per forza nella direzione opposta ma capre. Gli esploratori che scalano la montagna non essendo sicuri di arrivare nei posti migliori ma ascoltando sempre la spinta della voce interiore.

oybo_cosebelle_04Oybō

oybo_cosebelle_05