Oroscopo di marzo 2017 Oroscopo di marzo 2017

ari1

ARIETE

Arieti! Continua il periodo bello, le soddisfazioni amorose e i sentimenti che vi scaldano il cuore, nonostante la residua opposizione di Giove. Avete scoperto che non siete fatti di marmo, il che anche se non lo avete capito subito è soltanto un bene. Anche queste attese riguardo decisioni altrui, soprattutto a livello lavorativo, non devono preoccupare più di tanto, per cui non mettetevi lì a creare confusione e a scervellarvi troppo. Arriveranno, questo è sicuro, come il Sole dal 20 marzo. Pazientate e godetevi questo momento tutto sommato gioioso.

Oroscopo di marzo 2017

 

tor1

TORO

Vi ricordate quando vi dicevamo di muovervi, di tenere il telefono sempre libero perché sarebbero arrivate proposte e nuove iniziative? Ecco, negli ultimi mesi del 2016 ci pare di poter dire che avete portato a casa qualcosa. Ora sfruttate questa primavera luminosa per consolidare quello che avete raccolto. Sistemate le questioni in sospeso, e non spendete troppo, che quando le cose sono ancora in movimento spendere e spandere non è una soluzione, rischia soltanto di complicare le cose. In amore, antenne drizzate: un nuovo amore potrebbe palesarsi e non essere così banale come credete. Unica accortezza: Marte è in transito, per cui cercate di stare calmi, lo sapete come è fatto, fa salire il nervoso molto facilmente.

 

gem1

GEMELLI

Gemelli cari. Lo sappiamo che pensate che non vi vogliamo bene, che vi diciamo soltanto brutte notizie. Purtroppo il 2016 non è stato un anno bellissimo, e a quest’ora l’anno scorso eravate abbastanza disperati. Ma dai, tutto sommato ora va meglio. La tensione sembra essersi sciolta e a livello lavorativo pare che le cose vadano sistemandosi. Tenete duro, anche in amore. Lo sappiamo che non è facile resistere quando le cattive notizie abbondano e lo sbrocco è sempre dietro l’angolo. Martedì 28 arrivano buone notizie… Paura eh?

Oroscopo di marzo 2017

 

cancro-oroscopo-cosebelle

CANCRO

Ma che è tutto sto casino? State calmi. Anzi, ve lo avevamo detto, dovevate tenere duro anche a febbraio. Il lavoro vi avrebbe messo duramente alla prova, con cambiamenti, disagi e ipotetici trasferimenti. Noi confidiamo nel fatto che non vi siate fatti prendere dal panico buttando all’aria il tavolo e fatto sbattere porte. Succede che le cose non siano sempre definite, ma come sempre e come vi dice pure vostra nonna, passerà. Ve lo garantiamo. Voi però fate il punto della situazione. Cosa avete, cosa volete tenere, dove volete andare. Il percorso è ancora lungo, per cui chiaritevi le idee.

 

leone-oroscopo-cosebelle

LEONE

L’oroscopo non è una scienza esatta. Ve lo dicono tutti, compresi quelli che sorprendete leggere il trafiletto del proprio segno la mattina al bar. È vero. Per cui anche se vi diciamo che state spaccando, non potete pensare che stare sul divano a gongolare possa bastare. Serve muovere le natiche, cari. E marzo è uno dei mesi più importanti di questo 2017: dal 20 avrete ben 7 pianeti favorevoli e dal 28 la Luna sarà vostra alleata. Ecco. Per cui datevi una mossa, fatevi trovare pronti, anche in amore. Tutto sembra volgere al meglio e i sentimenti potrebbero essere facilmente ricambiati, però ecco, serve almeno che diate il vostro numero di telefono… lì fuori i veggenti sono davvero una sparuta minoranza.

Oroscopo di marzo 2017

 

vergine-oroscopo-cosebelle

VERGINE

Svuotate tutti i carrelli che avete stracolmi negli eshop. Avete già speso troppo, belli! Per fortuna che questo 2017 sembra essere più positivo sul fronte lavorativo ed economico, per cui se avete già dato fondo ai vostri risparmi le entrate vi aiuteranno a ritornare amici del vostro direttore di banca. In più c’è Giove che vi aiuterà a prendere scelte azzeccate. In amore per fortuna avete messo in cantina quel muso lungo di gennaio, ma non è ancora il top. Iniziate a guardarvi intorno, tanto lo sappiamo che siete circospetti e perfettini. Ma magari con un sorriso viene tutto meglio, soprattutto nelle ultime dieci giornate di marzo, dove si recuperano anche alcune situazioni più complicate.

Oroscopo di marzo 2017

 

bilancia-oroscopo-cosebelle

BILANCIA

Questo marzo è un mese dissonante, con Giove che vi frena, invitandovi a pensarci un po’ su, e con Saturno che invece vi spinge a fare e vi ricorda che avete tutte le capacità per riuscire. Il nostro consiglio è di muovervi lenti e riflessivi nelle vostre giornate, di non preoccuparvi troppo dei commenti e delle critiche, soprattutto quando vi sembrano gratuite – ricordate quello che diceva Joseph Epstein: “Dei 7 peccati capitali, solo l’invidia non ha nulla di divertente”. E noi ci vogliamo sempre divertire, almeno un po’. Usate questo tempo per pensare alle cose che vorreste cambiare, sul lavoro, nell’amore. Chissà, magari aprile ve ne darà l’opportunità.

scorpione oroscopo cosebelle

SCORPIONE

Ci dispiace dirvi che la primavera alle porte non porta (ah!), almeno al momento, leggerezza e sorrisi. Colpa di Marte, che si oppone e crea disagi, soprattutto con persone esterne alla vostra cerchia. E sì, intendiamo anche con i colleghi, con i dipendenti e con i superiori. Quindi respirate, calmatevi, non agite d’impulso. Se il panettiere vi ha tenuto da parte le michette invece del pane arabo, fateglielo notare senza isterie. Stessa cosa dal benzinaio che vi ha dato il resto sbagliato. E se il caffè era poco buono, cambiate bar. Il vostro partner vi sarà comunque vicino e continuerà a sostenervi, su questo non ci sono dubbi. Oroscopo di marzo 2017

sagittario oroscopo cosebelle

SAGITTARIO

Oroscopobello del mese!

Il cielo è bello, per voi sagittari! Il sole splende e le stelle sono dalla vostra parte: create, innamoratevi, credete in voi stessi, dedicatevi del tempo e dello spazio per stare bene. Ma soprattutto, e ve lo diciamo sperando di non spaventarvi, costruite. E’ quello che volete, no? Un lavoro a cui dedicarvi con passione, che sia proprio il vostro. E un amore duraturo che si trasformi in qualcosa di più, in famiglia magari. Questo è il momento, il 2017 è il momento. Non fatevi distrarre da Venere e dal suo divertimento facile e momentaneo. Ci sarà Saturno a fare la parte del “bad cop”, fornendovi stabilità e concretezza.

capricorno oroscopo

CAPRICORNO

Il riassunto del vostro mese di marzo è composto da due parole: stress e nervoso, nervoso e stress. Almeno lo sapete già, e, in qualche modo, potrete cercare di porvi rimedio. Scriviamo “in qualche modo” perché non sappiamo bene come aiutarvi. Perché non è chiaro nemmeno a noi cosa non va, per voi, in questo periodo. Ma non abbiate paura, questo malessere diffuso non durerà a lungo (dita incrociate). Se dovete dare la colpa a qualcuno, datela ad Urano! È proprio lui a instillare in voi questa sensazione di insoddisfazione generalizzata.

acquario oroscopo cosebelle

ACQUARIO

Concedetevi tutto il tempo del mondo, cari acquari, durante questa primavera. E’ un periodo positivo, interessante, stimolante e potenzialmente fruttuoso – questo dipenderà dall’impegno che metterete nelle cose che farete. Ma concentratevi sul “less is more” e imparate a moderare il tono delle voce, ad usare solo le parole necessarie, a pensare molto prima di parlare, a non aprire il cuore a persone che conoscete poco, a non saltare in situazioni nuove a piè pari. E non comprate altre paie di scarpe, non ne avete davvero bisogno. Non c’è fretta, non vi fa bene. Questo mese sarà ottimo per recuperate le forze, l’energia positiva, la stabilità psicofisica. Oroscopo di marzo 2017

pesci oroscopo cosebelle

PESCI

Sono abbastanza bravo? Sono abbastanza preparato? E abbastanza bello? E simpatico? E… E basta, pesci!! Marzo è il mese perfetto per chiudere a chiave le ansie in un cassetto di un mobile sgangherato da portare in discarica, di ficcare tutte le insicurezze in una federa sgualcita e sotterrarla in un terreno moooolto lontano da casa vostra. E basta anche giustificarsi, spiegarsi, dimostrare cose a chi ve lo impone. Se non hanno ancora capito il vostro valore, beh, fatti loro! Non perdete tempo con queste sciocchezze, circondatevi di persone in grado di contagiarvi con la loro sicurezza e logica infallibile. Potreste anche innamorarvi, risolvere una crisi di coppia, vedere un lavoro decollare e anche concludere qualche accordo monetario, chissà…

Oroscopo di marzo 2017

__

L’oroscopo di marzo 2017 è a cura di Trottolina amorosa e Viola Glitter

Illustrazioni di Irene Servillo