Oroscopo di dicembre 2017 Oroscopo di ottobre 2017

ari1

ARIETE

Il mese di dicembre sarà per voi, cari arieti, un mese positivo e favorevole. Non credete ai vostri occhi? Come dite, siete troppo abituati a che le cose vi vadano male per credere a questo miracolo? Ritroviamoci qui a fine mese e fateci sapere com’è andata. Perché Venere vi vuole bene e vi accompagna in un dicembre pieno di nuove proposte (sentitevi liberi di accettarle, eh?!) e di voglia di fare, sarete energici sul lavoro e nella vita privata, chi vi conosce stenterà a riconoscervi e persino vostra madre, al telefono, chiederà più volte: “ma con chi sto parlando?!”
Oroscopo di dicembre 2017

 

 

tor1

TORO

Siete stanchi, sono stati mesi complicati, pieni di pensieri, tesi e non particolarmente felici – soprattutto per gli accoppiati. Ma il peggio sembra essere passato, si vede una luce in fondo al tunnel. Non tornerete splendenti in questo ultimo mese del 2017, questo scordatevelo, ma per esempio se la vostra relazione dura da anni e da qualche tempo è parsa grigia, ora tornerà a brillare e a farvi contenti. Almeno a casa potrete stare tranquilli. Mentre sul lavoro rimane un bel po’ di stress che non vi lascerà ma che potreste imparare a tenere sotto controllo.
Oroscopo di dicembre 2017


gem1

GEMELLI

Il 2017 vi saluta con una pernacchia. Questo dicembre non sarà assolutamente un mese semplice per voi. I pianeti vi odiano o vi sono indifferenti, nessuno vi sostiene. Almeno lo sapete e potete limitare i danni. Per esempio, non trasformate delle sciocchezze con il partner in grandi discussioni, perché incomprensioni e tensioni di questo tipo potrebbe addirittura portare ad una rottura. Sul lavoro purtroppo non ci saranno i miglioramenti da voi sperati, per questo vi invitiamo a prendere un giorno alla volta, gioire delle piccole cose: siete tornati a casa senza aver pestato una cacca di cane? Bravi! Gioite! In freezer avete scovato in un meandro una pizza vecchia di 2 anni? Gioite!! E buon appetito!
Oroscopo di dicembre 2017


cancro-oroscopo-cosebelle

CANCRO

Oroscopobello del mese!

Si chiude il 2017 e voi, come l’anno, vi apprestate a tirare le fila. Mettete a posto le cose in sospeso, aggiustate l’antina del mobiletto in bagno, lavoro che rimandate da giugno, iscrivetevi finalmente a Zumba e prenotate quella visita dall’oculista per cambiare gli occhiali – finalmente! Questo dicembre sarà per voi davvero la fine dell’anno. Godetevela con calma ed iniziate a pensare alle cose belle che vorrete fare l’anno prossimo, i posti da visitare, i grandi passi da fare. Chi vi sta affianco è chi volete che ci sia, godetevi anche lui/lei ed abbracciatevi forte sotto i fuochi di capodanno.

leone-oroscopo-cosebelle

LEONE

Marte vi si oppone con forza e per questo, cari leoni, chiuderete questo 2017 un po’ fiacchi e provati. Come sempre, suggeriamo di superare questi momenti con coccole per se stessi e il proprio spirito. In amore e nel lavoro la cose andranno bene ma non benissimo, un mese senza infamia ne lode, se ce lo concedete. I single potrebbero fare incontri interessanti sotto al vischio, chi è già in coppia potrebbe finalmente vivere con serenità dopo un periodo un po’ nuvoloso.
Oroscopo di dicembre 2017


vergine-oroscopo-cosebelle

VERGINE

Non sarà per voi un dicembre di lucine e canzoni gioiose. Siete ansiosi, un po’ annoiati, ma non riuscite bene a capire cosa non funzioni. Non sarà dicembre a portarvi chiarezza ne risposte, magari gennaio? Non sappiamo ancora nulla, cercavamo solo di tirarvi su di morale. Purtroppo il lavoro non va bene a tutti, anzi. E per quelli che stanno vivendo un momento difficile, non c’è molto che possiate fare per migliorarlo. Del resto, la pazienza è la virtù dei forti, vi consigliamo di tatuarvelo sull’avambraccio destro. Se la vostra relazione dura da anni, anche su questo fronte potrebbe esserci intolleranza e fastidio: fate un bel respiro e non prendete decisioni fino a fine mese.

Oroscopo di dicembre 2017

bilancia-oroscopo-cosebelle

BILANCIA

Dicembre è un mese di quelli che distraggono. Invece voi dovete stare concentrati e sfruttare tutto quello che potete, soprattutto per i primi venti giorni (poi arriva Saturno lievemente infastidito e insomma lo sappiamo tutti cosa vuol dire Saturno polemico, grazie Ozpetek). Ne avete la forza. In amore chiarezza. Che è una cosa bellissima, dato che potrete capire cosa volete davvero, se quella storia merita (e quindi diamoci dentro) o se forse è meglio chiuderla e salutare tutti (una volta per tutte però). Vista da fuori sembra una cosa brutta e invece è bellissima. Avercene di cose chiare, nella vita.


scorpione oroscopo cosebelle

SCORPIONE

Questo 2017 per voi scorpioni è stato davvero complicato. Si trattava di sistemare un sacco di cose – soprattutto nella prima parte dell’anno – e quindi di faticare. Poi però siete stati anche tra i segni che hanno sentito più di tutti il fuoco dentro, quello del cambiamento, che vi traghetta verso un 2018 più sereno. Già a dicembre vedrete Marte e Giove in congiunzione. Approfittatene per tutto, anche per fissare amore e affetti, ma quelli con la A maiuscola. È da dentro che inizia il cambiamento più bello.

Oroscopo di dicembre 2017

sagittario oroscopo cosebelle

SAGITTARIO

Belli siete belli, dopotutto è il vostro mese, per cui ci sta una sistematina al look. Metteteci che tra un po’ è tutta una cena e un aperitivo “Che sennò poi quando ci vediamo” e quindi sarete splendidi. Merito di alcuni super pianeti nel vostro segno (Mercurio, Venere, Sole, Saturno) e quindi godetevi questa fine 2017 che non vi ha lasciati proprio tranquilli, fortuna che voi sorridete sempre (ciao). L’amore è bello, anche per chi non ce l’ha. Per cui buttatevi, fidatevi, dite ti amo, per noi è un sì.

capricorno oroscopo

CAPRICORNO

Anche se a voi le difficoltà piacciono e tutto sommato a sgobbare vi ci ritrovate, ammettetelo: un po’ questi mesi vi hanno messo alla prova. Ma si respira finalmente aria nuova. Merito di Giove favorevole, un super Marte e il Sole in arrivo. Quindi gran pacche sulla spalla e successi. Ascoltare fa bene (capito?). Breaking: anche il cuore. Per cui seguitelo, sfruttate le occasioni che vi si mettono davanti, anche le più passionali. Ne avete voglia, dopotutto, e finalmente vi sentite di nuovo quei fighi che per un po’ avete scordato di essere.

 

acquario oroscopo cosebelle

ACQUARIO

Noi agli Acquari vogliamo bene. Perché, diciamolo, sono uno dei segni più belli dello zodiaco. E vedervi così ci dispiace un sacco. Insofferenti, poco premiati a livello professionale, costretti a ingoiare qualche rospo. Insomma, niente fine anno col botto, anzi, cercate proprio di non sbottare, ma tenete duro. Il massimo sarebbe poter partire per delle spiagge dorate e un orizzonte tropicale tipo vacanza a Santo Domingo. Nello sfortunato caso in cui non possiate scappare, fate yoga, approfittate delle vacanze per passeggiare nella natura. E scrollatevi di dosso la tensione, è in arrivo un nuovo anno.
Oroscopo di dicembre 2017
7

pesci oroscopo cosebelle

PESCI

Questa fine 2017 vi vede molto più belli di come vi ha visti all’inizio. Come vi sentite? Intanto vi diciamo come vi vediamo noi: più sereni, più solidi, più desiderosi di mettersi in gioco, anche in progetti di lunga scadenza. Sembra incredibile, vero? E invece siete voi, merito anche di Giove e di Saturno, che dal 20 diventa favorevole e lo sarà per un po’. Quindi largo a progetti e scelte (oddioh): basta che siano fatti per stare bene. Mazel tov!

Oroscopo di dicembre 2017

__

L’oroscopo di dicembre 2017 è a cura di Viola Glitter e Trottolina Amorosa.

Illustrazioni di Irene Servillo