Un nuovo street style.

Le parole del giorno? Easy time. È il momento di uscire dalle tristi divise imposte o auto-imposte, per tuffarsi in un modo di pensare e indossare differente. Il brand On And On nasce dalle due passioni di Silvia Di Grazia, musica e street wear. Un connubio che si trasforma, a livello visivo, in un concetto di casual style originale. Come la musica scandisce il ritmo del tempo, così gli abiti di Silvia intendono trasmette l’idea di un vestire che va oltre stagionalità e moda.

Ogni pezzo della collezione FW2013 comunica un chiara identità strutturata, fatta di geometrie di forma e colore. Ogni singolo bottone è studiato per conferire al risultato finale un carattere distintivo.

I tessuti sono totalmente made in Italy. La morbidezza è facile da immaginare e conferisce ad ogni capo un’aurea di disinvolta raffinatezza. Gli inserti in seta su t-shirts e maxi maglie completano gli abiti con un tocco di leggerezza.

I colori della collezione sono quelli tipici autunnali, sfumature dei paesaggi di montagna.  Uno stile pulito, un tocco nostalgico nei tagli, capi dai materiali elasticizzati che aiutano i movimenti e sono di facile portabilità. Il tutto  con uno stile ‘90s, tipico del brand.

Una particolarità? La tecnica del “pezzo unico” che la stilista ama seguire nel suo lavoro: tutte le fasi di produzione seguono la sua direzione; dal disegno al cartamodello, fino alla realizzazione del prototipo, alle prove, alla produzione dei campionari. Autentica devozione al processo artigianale.

More Info >> On And OnWear