Vi immaginiamo immersi nella nullafacenza da vacanza, la voglia di andare in spiaggia o a passeggio per la città, con un gelato enorme da godersi in santa pace, il tablet per controllare i social ogni tanto e postare foto ricordo da condividere con gli amici. Ma ecco, il dramma, la telefonata che spezza l’incanto: la nipote teenager da spupazzarvi per tutto il pomeriggio perché “No scusa è che ho una cosa urgente da fare, ma la nipote è tenera, carina e non ti darà fastidio”. La verità? Vi sentite già troppo vecchi e avete la certezza matematica che non solo la nipote teenager si annoierà a morte, ma il gap generazionale si farà sentire così tanto che sarete di pessimo umore per il resto della settimana.

La soluzione ce l’abbiamo noi, è super tecnologica e vi piacerà tantissimo, che siate geek, esperte di cinema o semplicemente votate alla religione del wi-fi sempre a disposizione. Abbonatevi a Tim Vision e potrete avere su pc, tablet e smartphone a portata di mano più di 6000 titoli con un solo abbonamento mensile per un servizio anycast, cioè da usare dove e quando vuoi, su qualsiasi supporto senza costi aggiuntivi.

Tim-Vision

Questa è la parte divertente per voi, ma torniamo al problema nipotina teenager. La soluzione ai pomeriggi estivi condivisi con lei sarà su Tim Vision e su tre telefilm che, se non conosce già, amerà subito alla follia:

– Greek la confraternita, storie da college americano e del meraviglioso mondo delle confraternite: intrighi, scaramucce e vita da giovani rampanti americani che ruotano intorno al protagonista, Rusty, deciso ad abbandonare il suo status di “loser” del liceo.

greek su tim vision

– La vita segreta di una teenager americana, ambientata in California, che racconta le vicende della quindicenne Amy e del suo bambino, nato un po’ per caso. La sigla del telefilm è cantata dalla mai dimenticata Molly Ringwald, si proprio lei, Pretty in pink. (Ma questo non ditelo alla nipote, non potrebbe capire lo spirito dei favolosi anni ’80)

la vita segreta di una teenager americana

– Make it or break it, ginnaste americane e il loro fidato coach alle prese col duro lavoro e un sogno: andare alle Olimpiadi.

Make-it-or-nreak-it-tim-vision

L’idea, quindi, è questa: prendetevi il vostro meraviglioso e tanto desiderato gelato, prenderete uno anche alla nipote, sdraiatevi in spiaggia sotto l’ombrellone, o su una panchina al fresco del parco cittadino, infilate gli auricolari e divertitevi a scoprire le storie che Tim Vision vi offre.

Tanto poi lo sappiamo che vi appassionerete a tal punto che, con o senza nipote, Tim Vision sarà sempre on e lo saranno anche questi telefilm, i più amati dagli adolescenti.

Ma che ci volete fare, è la libertà dell’estate.

Buzzoole