cosebelle_nuvenia_rollapressavia_01

Provato per voi: Nuvenia Rolla.Pressa.Via., l’assorbente discreto e veloce!

No, non c’è niente di divertente. Non c’è niente di divertente a contemplare il calendario in acrobazie aritmetiche o nello spostare appuntamenti in hammam con le amiche. Non è nemmeno divertente affrontare dei weekend last-minute con quello stato d’animo che può tranquillamente farti scoppiare in lacrime mentre guardi un quadro al museo. Che sì, beh ecco commuoversi può denotare sensibilità, profondità d’animo, sindrome di Stendhal, ma molto più spesso denota una sola sindrome: quella premestruale. È un dato di fatto, non siamo sempre uguali e non siamo tutte uguali, come non è sempre uguale il ciclo ogni mese, ogni ventotto giorni (non sono nemmeno ventotto per tutte, giusto per sottolineare ancora una volta questa cosa dell’unicità).

cosebelle_NUVENIA-ROLLA-PRESSA-VIA-01
Ma qualcosa che rimane sempre uguale c’è. Ed è il fatidico momento in cui si è fuori casa, non si può utilizzare il proprio adorato bagno, non ci si sente a proprio agio e – non dico che si desidererebbe fare la “ruota”- ma si vorrebbe prendere il proprio tempo. È questo quello che manca spesso. E in più ci sono i dubbi che sorgono a causa di situazioni già vissute e che complicano il fatidico momento del cambio. C’è il cestino? Ci sarà sufficiente carta? (Ci sarà la carta?) Avrò una scorta sufficiente di fazzolettini? Beh, ecco, finalmente è arrivato qualcosa di carino e comodo che risolve tutte le situazioni a cui siamo abituate, persino se ci si trova nel peggior bagno della Scozia e i fazzolettini che abbiamo non bastano a nascondere l’assorbente.

cosebelle_nuvenia_rollapressavia_02
Si tratta della tecnologia creata da Nuvenia per il suo nuovo prodotto Rolla.Pressa.Via. Per ora siete libere di pensare “beh cosa cambia?”. Beh, cambia che l’intero perimetro dell’involucro esterno dell’assorbente è completamente adesivo e quindi basta avvolgere (1. Rolla) e tutto rimarrà lì, dove lo avete messo. Non vi basta? Schiacciate ai lati (2. Pressa) e l’assorbente si chiuderà anche alle estremità. Non è sufficiente? Il colore è rosa shocking e quindi sembrerà un candy o un lucidalabbra o un qualcosa di certo meno “orrorifico” di quello che di solito vi sembrano quei salamini che cercate di nascondere nei più remoti antri dei cestini. E ora basta buttarlo (3. Via).

Se non vi è chiaro, c’è pure il video che indica come eliminare facilmente le “prove”! Ma noi che siamo donne e ragazze di mondo sappiamo come si fa, solo che adesso è più veloce e anche un pochino divertente e colorato. Ve lo dicevamo che era vero, che cambiava qualcosa.

Sulla Facebook fanpage o sull’account Twitter, è possibile scoprire nel dettaglio le caratteristiche del nuovo sistema Rolla.Pressa.Via. e rimanere aggiornate su tutte le novità.