Con l’arrivo del Campionato Mondiale di Calcio, l’azienda brasiliana FARM lancia una collezione per prepararsi al grande evento  sportivo all’insegna del colore e dello stile.

mondiale_cosebelle_01

La Coppa del Mondo è in arrivo e per riscaldare ulteriormente l’atmosfera fa la sua comparsa la collezione “Oras Bolas”, ispirata proprio al calcio. “Oras Bolas” è un espressione brasiliana, usata per rafforzare quello che si sta dicendo; mentre  in portoguese  “bolas” vuol dire palle: un gioco di parole quindi con riferimento diretto allo sport più amato nei cinque continenti.

mondiale_cosebelle_10  mondiale_cosebelle_02 mondiale_cosebelle_03

Tratto distintivo è il “mix di etnie”, con pezzi ricchi di stampe multicolori che riproducono, nella forma del collage, i colori e le forme degli striscioni, il tutto con un timbro marcatamente sportivo, capace di assicurare comfort e vestibilità. La linea si compone di shorts, leggings, abiti, camicie e hotpants.

FARM è una società nata a Rio, fortemente riconoscibile per la presenza di stampe e colori: uno stile divertente che ha conquistato tutto il Brasile. Marcello Bastos e Kátia Barros sono i responsabili dell’azienda e del suo stile.  

mondiale_cosebelle_04 mondiale_cosebelle_05 mondiale_cosebelle_06

mondiale_cosebelle_07 mondiale_cosebelle_08 mondiale_cosebelle_09

E adesso immergetevi anche voi nell’atmosfera di São Paulo con il video della collezione World Cup Farm, girato per le strade della metropoli sudamericana:

__
Tante cosebelle da São Paulo e dal Brasile le trovate qui.