Arrivata l’estate, è tempo di scoprirsi e mostrare quello che avete combinato durante l’inverno. Tranquilli, non ci riferiamo alla famigerata prova costume, o perlomeno non a quella che riguarda pancetta, insalatine e bilancia: oggi si parla di tatuaggi!

modern_tattoos_cosebelle_01

Quale posto migliore della spiaggia, infatti, per sfoggiare non solo il nuovo bikini, ma anche i vostri ultimi centimetri di pelle marchiati con l’inchiostro?
Certo, i tatuaggi più in voga sono quelli giapponesi o old school, ma c’è anche chi ha pensato qualcosa di nuovo, come Mauro Gatti con i suoi Modern Tattoos for Extravagant People.

modern_tattoos_cosebelle_02

Carlini al posto delle carpe e delle farfalle, pizze invece di velieri e ancore; rimangono i cuori, ma con un tocco di malizia ed ironia in più. Come già avevamo appurato grazie a Tattly, il tatuaggio è bello anche se (o proprio perché) temporaneo, e ci si può sbizzarrire a tornare bambini applicando gli adesivi alla pelle a seconda dell’umore.

modern_tattoos_cosebelle_00

I tatuaggi saranno presto in vendita, e Mauro Gatti assicura che ne arriveranno altri dopo la prima, simpaticissima infornata. Del resto, l’estate è ancora lunga, e se scoprirsi vuol dire anche sfoggiare questi disegni per gente stravagante (ed autoironica!), allora dieci, cento, mille di queste prove costume!

modern_tattoos_cosebelle_03