Al di là di ogni gusto personale per noi bimbe diciamolo, la moda è una vera e propria forma d’arte. L’estasi che ci colpisce davanti ad una vetrina probabilmente è la stessa che ha provato Picasso prima del suo splendido Campo di grano.

Ecco. Arte e Moda. Questo è il connubio che cercano gli artisti con cui ho deciso di inaugurare questa nuova rubrica.

Blaze t-shirt lover’s è un brand fresco e giovanile; anzi giovanile e giovane perché nasce solo un anno fa, dal genio di tre ragazzi (due donzelle e un boy) che puntano sull’unicità di capi in cui moda e pittura si fondono. Ognuno di loro sfrutta le proprie capacità e i propri studi per dare vita a queste vivaci creazioni. Lui pittore, loro diplomate all’istituto Europeo di Design, formano un trio inevitabilmente scoppiettante e colorato.  Il loro pezzo forte sono t-shirt e accessori, ma l’obbiettivo è creare una vera e propria linea.

Non ve lo nascondo: io amo follemente questo brand. Pizzo, borchie, colori usati su richiesta per creare la vostra e SOLO VOSTRA maglietta. Questa è la loro inspiration: ad ognuno la sua t-shirt. Dipingono, bucano, tagliano. Colori, pennellate e disegni..et voilà..alla fine tu hai la tua maglietta superfiga, unica, ed ad un costo veramente accessibile a tutti.

E potete vestirci anche i vostri maschietti!

Photo credits: Cecilia Gioria