A partire da oggi e per le prossime tre settimane Cosebelle Magazine è media partner ufficiale di MercatoMonti: seguiremo gli appuntamenti, andando alla ricerca di nuovi talenti e selezionando “i più cosebelle di tutti”. In occasione della Saturday Edition del 23 Marzo, per concludere e festeggiare il mese trascorso insieme, troverete Cosebellers and co. in un corner dedicato alle nostre scoperte.

Si aprono i battenti  DOMENICA 3 MARZO 2013: vi aspettiamo!

MERCATOMONTI_COSEBELLE_02
MERCATOMONTI_COSEBELLE_01

Perdersi per le viuzze del Rione Monti, uno dei quartieri più pittoreschi del centro di Roma (tanto per intenderci comprende al suo interno Colosseo, Foro e Mercati di Traiano), è una delle esperienze irrinunciabili per il visitatore occasionale della Capitale, ma anche per per quanti vi risiedono. Dal 2009, nel weekend, alla naturale piacevolezza del luogo si unisce la possibilità di scoprire il “contesto completamente easy, divertente, accogliente” di  MERCATOMONTI. Cos’è?

MERCATOMONTI_COSEBELLE_00

MERCATOMONTI_COSEBELLE_03

Nato da un’idea di Ornella Cicchetti, titolare fino ad alcuni anni fa della  boutique  Misty Beethoven proprio a Monti, questo mercato propone, ogni settimana, un’accurata selezione di abiti, accessori, produzioni antigianali, modernariato, oggetti da collezione, libri, illustrazioni e creazioni di giovani stilisti. In un’epoca in cui mall, centri commerciali e outlet village spopolano riproponendo le fattezze dei borghi nazionali, l’idea di coniugare lo shopping alternativo con una passeggiata nel centro città si è rivelata vincente.

MERCATOMONTI_COSEBELLE_04

SAVE THE DATE!  L’appuntamento è per domenica prossima, 3 marzo 2013, a Roma tra le architetture seventy dell’Hotel Palatino (via Leonina 46/48), dalle 10 alle 20.

MERCATOMONTI_COSEBELLE

MercatoMonti è anche su Facebook, Twitter & Pinterest.