“Matty” per la cioccolata.

Mary & Matt sono Mary Matson e Matt Even. Si conoscono dal liceo, quando hanno iniziato una collaborazione artistica intrecciando il loro amore per le arti, il design e la cultura gastronomica. Infatti lei lavorava come designer e pasticcera, lui come pubblicitario. Uniti nella passione, hanno generato questo progetto di celebrazione del cioccolato come oggetto “pop”, partito prima in sordina casalinga per amici e conoscenti e diventato poi, appunto, Chocolate Editions.

Sarà questo packaging sempre diverso e impeccabile, sarà la novità e la voglia di sperimentare formati di barrette ispirandosi da Sesame street ai padri dell’arte minimalista, saranno i colori, il design e la ricerca di questo duo di Brooklyn, ma ecco che sono impazzita.

Se siano anche buone le barrette di Mary & Matt io non posso dirvelo, ma sono sicuramente belle! E poi, ve lo giuro, continuavo a guardare queste gioie mentre scrivevo l’articolo e… mi sono dovuta alzare per addentare qualcosa… Qualunque cosa purchè fosse cioccolato.