chèriesflakes_cosebelle_00

Pronte per la prova costume? Per questa collezione beachwear è d’obbligo esserlo! Stiamo parlando di Chèrie’s Flakes e della nuova collezione di abbigliamento mare proposta per l’estate 2013, donna e uomo (Black Flake).

La passione per i viaggi, la Costa Azzurra e la musica della designer e fondatrice del brand Chiara Grassi trasuda dalle cuciture dei bikini e dai capi ready to wear, da indossare prima e dopo la spiaggia. Profumo di mare con un’eleganza sobria ed un pizzico di malizia, creata attraverso tagli a vivo e frange leggere per le ragazze e calzoncini corti monocromatici per i maschietti. Ma non è tutto. La collezione  gioca anche su fantasie floreali e su lacci incrociati che evidenziato i punti più sensuali del corpo femminile, richiamando preziosi intrecci di fili d’erba.

Il tutto è completato da moltissimi accessori in un incrocio tra lo stile vecchia hollywood, per i turbanti e i bracciali, e l‘hippie di zainetti ed espadrillias.

Ecco un’anteprima della collezione in un lookbook video, un racconto di una giornata d’estate al naturale, ambientata in una villa dei primi del ‘900 immersa nelle Langhe.

In fondo…”a bikini is one of the most positive objects in the world”!

 

VILLA GIULIA from Chérie’s Flakes on Vimeo.

Video credits:

Photos Adrianna Glaviano

Creative Direction Dimitra Marlanti

Hair and make up Aldo Coppola by Simona

Jessica Buch @ Joy Models

Julian Contreras @ Independent Men

Musica by Dumbo gets Mad

Chèrie’s Flakes