manrepeller x sueperga-cosebellemagazine-00

In materia di fashion blogger, o outfit blogger – non saprei neanche come chiamarle – non ne so poi molto. Alcune le seguo su instagram perchè in fondo si fanno dei viaggi da paura e l’invidia è l’unica reazione che io, fossi loro, vorrei generare.

Nel momento però in cui l’insonnia fa capolino e di tempo da perdere ne ho da vendere, ecco che mi rifugio nei siti più inutili e tra questi non possono mancare le home page delle prezzemoline dei front row. Delusione massima, che ve lo dico a fare. Il vuoto cosmico e l’assenza di contenuti.

manrepeller x sueperga-cosebellemagazine-03

4-man-repeller-x-superga

Tra le blogger famose però ce n’è una che non solo salvo ma proprio la vorrei come migliore amica: Leandra Medine, la Man Repeller. Lei mi diverte perché sembra non prendersi troppo sul serio, non ostenta capigliature e trucco holliwoodiani ma anche perché non è una di quelle oggettivamente bellissime che ti mettono a disagio o che ti potrebbero rubare il fidanzato grazie ad una scollatura.

Man Repeller è una cosa bella e lo è anche la capsule collection realizzata con Superga per l’Autunno Inverno 2013-14: quando una scarpa casual così basica incontra una personalità come quella di Leandra, il risultato è un oggetto con del carattere che nonostante la sua apparente semplicità sa farsi notare. Tweed e velluto vestono la versione invernale di una scarpa che fin da bambina io non ho mai indossato tra Ottobre ed Aprile, quest’anno però potrei cambiare idea.

manrepeller x sueperga-cosebellemagazine-04 title2-man-repeller-x-superga

SUPERGA USA x MAN REPELLER from Steve Madden on Vimeo.