New Age Fashion.

Questo brand a dire il vero non è berlinese. Ma l’ho trovato qui e in qualche modo lo sento appartenere al mood della città. Fonte di ispirazione anche questa volta il Voo Store, che a questo punto consiglio di visitare, la selezione di brand in questo negozio di nuovissima generazione (è aperto da poco più di un anno) è davvero fantastica.

Ma torniamo a Magic Mountain. Il brand e le sue fondatrici sono danesi, Sanne e Anne, due donne con background diversi – una grafica e l’altra esperta di comunicazione – che già avevano testato le loro potenzialità in altri progetti insieme.

I loro gioielli sono ispirati alla filosofia new age e al potere dei cristalli, che ci aiutano a metterci in relazione con il mondo e ad instaurare con esso un’armonia. Una sorta di colorata reazione alle giornate no e ai toni cupi con cui il mondo ci viene presentato di solito dai media.

Per chi non ne sa nulla (tipo la sottoscritta) c’è anche un rapido manuale che insegna le combinazioni esatte per cambiare la tua vita in meglio. Devo ancora testarne l’effetto, ma ammetto che non vedo l’ora di provare!

Da questo inverno inoltre la collezione si arricchisce di una linea da donna. Gli effetti non saranno forse così magici come quelli dei cristalli, ma un buon vestito aiuta sempre ad affrontare meglio la giornata.

Piace? Potete farvi spedire tutto a casa da farfetch.com